61 CONDIVISIONI

Fazio sulla presenza di Beppe Grillo a Sanremo: “Non sono preoccupato”

Beppe Grillo ha annunciato che oggi sarà presente a Sanremo. Durante la conferenza stampa, Giancarlo Leone e Fabio Fazio si sono detti sereni circa la sua presenza, perché sono certi che in quanto uomo di spettacolo sappia che il festival non vada interrotto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
61 CONDIVISIONI
Immagine

Alcuni giorni fa è arrivato il tweet di Beppe Grillo che annunciava la sua presenza a Sanremo, proprio nella giornata odierna. Nel corso della conferenza stampa del Festival, Giancarlo Leone e Fabio Fazio sono stati interrogati circa le conseguenze che la presenza del leader del Movimento 5 Stelle potrebbe avere sul corso della prima puntata della kermesse canora. Entrambi hanno assicurato che si svolgerà tutto senza interruzioni. Giancarlo Leone ha dichiarato:

"Se Beppe Grillo viene a vedere il Festival non può che farci piacere. Tutto quello che farà fuori dal teatro non è di nostra competenza e tanto meno dobbiamo commentarlo. Siamo certi che essendo Grillo oltre che un autorevole leader politico, anche un uomo di spettacolo, non abbiamo preso neanche in considerazione l'ipotesi di un'interruzione del programma, perché riteniamo che la qualità della persona non ci metterà in questa condizione. Quindi non abbiamo nessun piano A, B e C. Siamo convinti che tutto quello che avverrà all'interno del teatro Ariston, avverrà nella totale e massima correttezza. Come uomo di spettacolo, lui sa bene che uno spettacolo non s'interrompe. Noi di questo siamo convinti, ecco perché non siamo preoccupati e non stiamo valutando ipotesi straordinarie"

A Giancarlo Leone fa eco la dichiarazione di Fabio Fazio, che commenta così:

"Abbiamo l'esperienza per gestire la situazione, ma non sono minimamente preoccupato"

61 CONDIVISIONI
A Sanremo arriva Beppe Grillo, ma è un sosia
A Sanremo arriva Beppe Grillo, ma è un sosia
Sanremo, lo show di Beppe Grillo, le reazioni della gente
Sanremo, lo show di Beppe Grillo, le reazioni della gente
A Sanremo 2014 arrivano Beppe Grillo e il suo sosia Sergio Friscia (FOTO)
A Sanremo 2014 arrivano Beppe Grillo e il suo sosia Sergio Friscia (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views