375 CONDIVISIONI
15 Gennaio 2018
13:43

“Fatti sentire”, Laura Pausini annuncia il titolo del prossimo album

Dopo l’annuncio del singolo “Non è detto”, Laura Pausini ha annunciato anche che il nome del suo prossimo album sarà “Fatti sentire”.
A cura di Redazione Music
375 CONDIVISIONI

Si chiamerà "Fatti sentire" il nuovo album di Laura Pausini, come ha annunciato lei stessa sui suoi social, postando una sua foto Polaroid con la grafica che sta caratterizzando le sue ultime comunicazioni sui social, riguardo a quello che sarà il seguito di "Simili", l'album multiplatino del 2015. Per adesso non sono stati ancora annunciati ulteriori informazioni su quella che è la cover ufficiale, la tracklist, collaborazioni e, soprattutto, la data di uscita, se non un "presto" in inglese come hashtag: "#FattiSentire #newalbum #laurapausini #soon" si legge nel post con cui ha annunciato la novità.

Il singolo "Non è detto"

Nei giorni scorsi, la cantante aveva annunciato anche il nome del nuovo singolo "Non è detto" che uscirà il prossimo 26 gennaio. Un annuncio che aveva le stesse caratteristiche di questo, con la differenza che nei giorni precedenti c'erano stati un po' di indizi, come l'acronimo del singolo usato come hashtag oltre a una serie di spezzoni di frasi e di immagini che potrebbero essere parte del testo della canzone e del video. Ma la cantante ha scelto la strada del mistero, quella della viralità e della volontà di centellinare gli annunci, così da mantenere alta l'attenzione sull'uscita anche nei prossimi giorni.

Possibile ospite a Sanremo

Un mese fa la Pausini contestualmente alla notizia che il 2018 sarebbe stato l'anno del ritorno discografico, aveva anche annunciato il tour mondiale che avrebbe toccato l'Italia con due concerti speciali. Dopo gli stadi del 2016, infatti, la cantante sarà protagonista il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al Circo Massimo di Roma – dove pochi giorni prima si esibirà Roger Waters -, che precedono la partenza di un grande tour mondiale a partire dall’estate del prossimo anno. In questi giorni, poi, sta anche girando la notizia della possibile partecipazione della cantante al prossimo Festival di Sanremo come ospite speciale e chissà che non possa essere la prima volta per ascoltare live il suo nuovo singolo.

375 CONDIVISIONI
Laura Pausini annuncia anche i titoli delle canzoni di
Laura Pausini annuncia anche i titoli delle canzoni di "Fatti sentire"
Laura Pausini presenta Fatti sentire su un aereo:
Laura Pausini presenta Fatti sentire su un aereo: "Siate voi stessi senza paura dei giudizi"
È uscito
È uscito "Fatti sentire" di Laura Pausini: "Ho bisogno di nuovi traguardi da raggiungere"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni