Fatboy Slim e la moglie Zoe Ball si separano dopo 18 anni: “Lei dice che è noioso”
Fatboy Slim e la moglie Zoe Ball si sono separati dopo 18 anni di matrimonio. Una notizia di cui si sta discutendo molto in Inghilterra visti i protagonisti, col primo, musicista e produttore di alcuni dei brani che hanno fatto da colonna sonora a molti ragazzi a cavallo tra gli anni '90 e i 2000 sia da solista con canzoni come "Rockfeller Skunk", "Praise You", "Rught Here, Right Now" presenti nell'album del 1998 – il suo più famoso – "You've Come a Long Way", ma anche con i Freak Power di "Turn on, Tune In, Cop out" qualche anno prima. Joe Ball, invece, è stata la prima presentatrice donna del Brekfast Show della BBC Radio 1.
A dare l'annuncio è stata proprio la Ball con una serie di tweet in cui ha scritto: "Dopo tante avventure entusiasmanti assieme nei 18 anni passati, siamo arrivati alla fine del nostro arcobaleno. Siamo ancora grandi amici e continueremo a supportarci l'un l'altro e crescere i nostri fantastici figli assieme, continuando a vivere vicini". I due si erano sposati nell'agosto del 1999 e assieme hanno avuto due figli Woody Fred di 16 anni e Nelly May Lois di sei.
Le cose tra i due non erano sempre state rose e fiori, come ricorda il Telegraph, e nel 2003 si erano già lasciati dopo che la Ball aveva avuto una relazione con DJ Dan Peppe, amico del marito, ma pochi mesi dopo tutto rientrò e i due tornarono assieme. Ma oggi il Sun riporta che i due hanno caratteri troppo diversi con la donna che ha voglia di uscire e divertirsi e il marito che preferirebbe stare a casa coi bambini e soprattutto il tabloid scrive che lei è molto vicina a un ragazzo nei suoi vent'anni (qualche mese fa la donna fu fotografata mentre, in una discoteca, baciava il cantante TayTay Starhz). Una fonte avrebbe rivelato che lei avrebbe dato a Cook del "noioso" e che lui sarebbe distrutto "ma si sono già riuniti in passato, quindi potrebbe succedere ancora"