16 Giugno 2016
17:37

Fanny Neguesha presenta ‘ Number One’: da Balotelli al suo sogno da bambina, la musica

Fanny Neguesha ha pubblicato ‘Number One’, il nuovo singolo della modella belga di origini italiane, ex compagna di Mario Balotelli, che anticipa il nuovo album pubblicato dalla Def Jam Francia.

Fanny Neguesha ha pubblicato un nuovo singolo, ‘Number One', che anticipa l'uscita del suo primo album. L'etichetta è di quelle di tutto rispetto, la storica label hip hop Def Jam Francia, per il secondo brano pubblicato dalla cantante e modella belga ma nata da padre italiano e madre Rwandese-Congolese, e cresciuta tra Belgio, Italia e Tenerife che sei mesi dopo l0uscita del debutto ‘Evasion' con la collaborazione di Mac Tyler, che ha fatto da colonna sonora per il film Pattaya. La musica, in effetti, non è la prima cosa che viene in mente quando si pensa alla Neguesha che in passato è stata una delle donne più chiacchierate al mondo a causa della sua relazione con il calciatore italiano Mario Balotelli, ma oggi pare che la ragazza voglia buttarsi il gossip alle spalle per costruirsi una seria carriera musicale – suo sogno fin da bambina – che, certamente, sarà aiutato dal battage dovuto anche ai trascorsi mediatici.

Intanto ‘Number One' è stato firmato da Black Kent, Charly Bell, High P e John Mamann e di inglese ha solo il titolo, praticamente, essendo cantato completamente in francese, lingua madre della ragazza, che nel pezzo parla d'amore: ‘Non c'è bisogno che tu mescoli tutto, c'è lei e poi ci siamo noi due. Lascia che ti mostri tutto quello che le altre non hanno, solo una volta. Lasciami essere la numero uno (‘Faut pas que tu mélanges tout, il y a elle et puis il y a nous. Laisse moi te montrer tous ce que les autres n'ont pas… o juste une fois. Laisse moi être ta number one').

Intanto della canzone è uscito anche un video, firmato dal regista Nicolas Noel e girato a Los Angeles, che vede proprio la ragazza come protagonista, in tre minuti mozzafiato che non dispiacerà ai suoi tanti fan sui social (700 mila fan su Instagram e 210 mila su Facebook).

https://www.youtube.com/watch?v=AXb9UnlHHt0
Fanny Neguesha:
Fanny Neguesha: "Balotelli faceva la star a casa dei miei, mai più con un calciatore"
Cellamare Music Festival, un sogno Facebook diventato realtà
Cellamare Music Festival, un sogno Facebook diventato realtà
Il bambino adora la musica: alza il volume e inizia a ballare
Il bambino adora la musica: alza il volume e inizia a ballare
272 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni