1 CONDIVISIONI

Facebook: Single Ladies di Beyoncé è il video del giorno

Il video della celebre canzone torna all’attenzione del pubblico, grazie alla cover di Liza Minnelli nel film “Sex and The City 2”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Paola Ciaramella
1 CONDIVISIONI

beyoncè

Oggi l’attenzione del pubblico di Facebook è tutta per Beyoncé e per un brano non proprio nuovissimo, ma che ha ottenuto un successo tale da meritare un’interpretazione da parte di una star del calibro di Liza Minnelli.

La canzone in questione è Single Ladies (Put a ring on it), uno dei successi principali dell’ex membro delle Destiny’s Child, che la grande Liza ha cantato in un cameo del secondo capitolo di Sex and The City, film attualmente nelle sale.

Proprio una bella soddisfazione per la Knowles, che, grazie a questo riuscitissimo pezzo, ha ricevuto una cover da parte di un’artista, Liza Minnelli appunto, capace di far sognare intere generazioni con la sua magica voce – restano indimenticate le sue esibizioni anni Settanta, nei celebri Cabaret e New York, New York.

Per Beyoncé, dunque, continua il periodo d’oro iniziato l’autunno scorso, quando la cantante ha portato a casa tre riconoscimenti agli Mtv Europe Music Awards – tra cui quello per il “Miglior videoclip”, proprio con Single Ladies –, e proseguito agli inizi del 2010, quando ha ricevuto ben sei Grammy Awards su dieci nomination – ricordiamo quelli per la “Miglior Canzone dell’anno”, “Canzone R’n’B dell’anno” e “Miglior interpretazione femminile R’n’B”, ancora con lo stesso brano.

Inutile dire che su YouTube il videoclip abbia regnato incontrastato per mesi, totalizzando quasi venti milioni di visite. Vi lasciamo adesso proprio al video della super fortunata canzone – oggi riscoperta dal popolare social network – in attesa dei prossimi risvolti della carriera della sua interprete.

https://www.youtube.com/watch?v=FyHVQT8aIBM
1 CONDIVISIONI
Single Ladies di Beyoncé e Mondiali Sudafrica 2010: uno strano binomio
Single Ladies di Beyoncé e Mondiali Sudafrica 2010: uno strano binomio
Waka Waka di Shakira è il nuovo Single Ladies?
Waka Waka di Shakira è il nuovo Single Ladies?
Beyoncé vuole i vestiti di Posh Spice
Beyoncé vuole i vestiti di Posh Spice
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni