video suggerito
video suggerito

Facebook: If we ever meet again di Timbaland e Katy Perry è il video del giorno

Riscoperta grazie a uno spot televisivo, oggi la canzone spopola sul social network, a sei mesi dalla pubblicazione.
A cura di Paola Ciaramella
23 CONDIVISIONI

timbaland perry

È una canzone che abbiamo ascoltato durante tutto l’inverno, ma che adesso torna prepotentemente alla ribalta grazie a uno spot televisivo, in onda dal 2 giugno. Il pezzo in questione è l’irresistibile If we ever meet again, cantata da Timbaland e Katy Perry, che attualmente fa da colonna sonora alla pubblicità della Wind con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Un brano ballabile in perfetto “stile Timbaland”, secondo estratto dal suo album Shock Value II – dopo Mornig After Dark, cantato con Nelly Furtado –, uscito nel dicembre scorso. If we ever meet again ha fatto il suo debutto poco prima di Natale e in sei mesi ha dimostrato di non aver perso il proprio smalto, tanto da essere scelta dalla nota compagnia telefonica come tema della sua ultima campagna pubblicitaria – e proprio alla vigilia dell’estate, notoriamente la stagione dei “tormentoni” musicali.

Riscoperta dal popolo del web, oggi il videoclip di If we ever meet again è protagonista su Facebook. Il video – un vero e proprio “mini-film” della durata di cinque minuti – vede alla regia l’afroamericano Paul “Coy” Allen, che ha già diretto il cantante e produttore statunitense in Morning After Dark e Say Something.

A rendere fresca e leggera questa canzone è soprattutto la presenza di Katy Perry, che qualche settimana fa ha anche pubblicato un nuovo singolo, questa volta duettando con Snoop Dogg. La canzone si intitola California Gurls e, come suggerisce il titolo, è un pezzo tipicamente “vacanziero” e da spiaggia, perfetto, insomma per la bella stagione. Il brano anticipa il nuovo album della Perry, Teenage Dream, che dovrebbe uscire ad agosto.

Nell'attesa vi lasciamo al video del duetto con Timbaland.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views