video suggerito
video suggerito

Fabrizio Moro presenta il nuovo album, Ancora Barabba

Il disco, che contiene anche il brano sanremese “Non è una canzone”, è uscito il 19 febbraio. Nei prossimi giorni l’artista lo presenterà alla Fnac di Roma e Milano.
A cura di Paola Ciaramella
32 CONDIVISIONI

fabriziomoro

Un album che ha come protagonista l’amore, quello altruistico, che salva dal disagio sociale. È uscito il 19 febbraio, contemporaneamente al Festival di Sanremo, Ancora Barabba, il nuovo album di Fabrizio Moro, che include anche Non è una canzone, il brano che il cantautore romano ha portato in gara all’Ariston, una protesta costruttiva contro gli stereotipi imposti dalla società.

Quattordici le tracce contenute nel disco, di cui sette inedite e una live – Il senso di ogni cosa, live a Roma il 3 dicembre 2009. Le restanti canzoni sono tratte dall’EP Barabba, prima parte di questo progetto discografico iniziato l’estate scorsa. Moro è autore e co-autore di quasi tutti i testi, mentre le sonorità dei pezzi spaziano tra diversi generi musicali, dal rock al grunge, alla chitarra acustica al reggae.

In questo mese l’artista presenterà il nuovo lavoro nelle librerie Fnac, rispettivamente nella sede di Roma (all’interno del Centro Commerciale Porta di Roma), domani 17 marzo, alle 19:00, e in quella di Milano (Via Torino) giovedì 25 marzo, alle 18:00.

Ed ecco la tracklist di Ancora Barabba:

Un pezzettino (F. Moro)
Sangue nelle vene (F. Moro)
Non è una canzone (F. Moro)
Sei andata via (F. Moro)
Barabba (F. Moro – A. Febo)
Il senso di ogni cosa (F. Moro)
Non gradisco (F. Moro)
Il peggio è passato (F. Moro)
Desiderare (F. Moro)
Melodia di giugno (F. Moro)
Il momento giusto (F. Moro – F. Termignone)
Quel fischio sopra la pianura (R. Roversi – G. Curreri)
Ottobre (F. Moro – D. Molinari)
Il senso di ogni cosa – Live Roma 03-12-2009 (F. Moro)

Paola Ciaramella

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views