47 CONDIVISIONI

Fabrizio Moro in tour nei Palasport nel 2019: sarà anche nella sua Roma

Fabrizio Moro ha annunciato che nell’ottobre del 2019 terrà quattro date nei Palasport, per un tour che segue quello del 2018 arrivato successivamente alla vittoria del festival di Sanremo in coppia con Ermal Meta e che lo ha visto esibirsi anche allo Stadio Olimpico di Roma. Tutte le info sui biglietti.
A cura di Redazione Music
47 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre si torna sempre più assiduamente a parlare del prossimo Festival di Sanremo, che si terrà a febbraio, ma sarà anticipato dalla gara dei giovani che quest'anno è scorporata e si terrà a dicembre, quando si sceglieranno i due che concorreranno coi Big, il vincitore – uno dei due – dello scorso anno annuncia il tour che lo vedrà esibirsi nei Palazzetti italiani tra un anno. Fabrizio Moro, infatti, che nel 2018 ha vinto, in coppia con Ermal Meta, sul palco dell'Ariston con la canzone “Non mi avete fatto niente”, certificato platino partecipando successivamente all’Eurovision Song Contest 2018 dove hanno conquistato il 5° posto, ha annunciato quattro concerti in tre città.

Come acquistare i biglietti

Il cantante romano, quindi, sarà protagonista del palasport 2019 che comincerà il 12 ottobre 2019 al Pal’Art Hotel di Acireale, per proseguire il 18 e 19 ottobre al Palazzo Dello Sport della sua Roma e il 26 ottobre, sempre 2019, al Mediolanum Forum di Milano. L'organizzazione fa sapere che "i biglietti per i live, prodotti da Friends & Partners, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, giovedì 13 dicembre, su www.ticketone.it e dalle ore 11.00 di giovedì 20 dicembre nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it) e che sul palco insieme a lui ci sarà la sua storica band composta da Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari  (chitarra), Alessandro Inolti (batteria) e Andrea Ra (basso e cori).

Lo scorso anno all'Olimpico

Vent'anni di carriera per Moro che ha alle spalle anche sei partecipazioni al Festival di Sanremo, vinto, oltre che tra i Big, anche tra i giovani, con il brano "Pensa", uno dei suoi cavalli di battaglia, con cui si aggiudicò anche il Premio della Critica intitolato a Mia Martini. Dopo la vittoria dello scorso anno Moro volle farsi un regalo e suonò allo Stadio Olimpico di Roma, anteprima del suo tour con cui ha girato tutta Italia e con cui portò in giro la sua raccolta "Parole rumori e anni".

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views