3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabrizio Moro in concerto a Roma: per la prima volta il suo live allo Stadio Olimpico

Il cantautore romano si esibirà per la prima volta nella sua carriera in uno stadio, dopo il successo del “Pace Live Tour 2017” e le date sold out al Palalottomatica. “È un sogno che si realizza”. Info su data e acquisto dei biglietti.
A cura di I. A.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2018 sarà un anno da ricordare per Fabrizio Moro. Il cantautore romano, ex professore del talent show "Amici di Maria De Filippi", si esibirà per la prima volta nella sua carriera in uno stadio davanti a migliaia di fan. Lo farà all'Olimpico di Roma il prossimo 16 giugno. Così, dopo il successo del “Pace Live Tour 2017” con due date sold out al Palalottomatica, l'artista torna nella Capitale per un evento che resterà nella storia della musica italiana. A darne notizia è stato lui stesso attraverso i propri social network. "È una cosa bellissima, una cosa che voi mi avete augurato da sempre – ha scritto su Facebook -, ne abbiamo parlato tante volte di questo sogno che si sta per realizzare. Lo voglio dedicare a tutti i ragazzi che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d’Italia".

I biglietti per il concerto, prodotto da F&P Group, sono disponibili in prevendita dalle ore 16:00 di mercoledì 13 dicembre sul circuito online di TicketOne e dalle ore 16:00 di sabato 16 dicembre nei punti vendita abituali. Il live sarà preceduto dal lancio del suo nuovo progetto discografico, previsto per la prossima primavera. Si tratta del coronamento di un anno e mezzo di sacrifici ed anche di tante soddisfazioni per il cantante romano. Lo scorso 10 marzo, Moro, dopo aver preso parte nella categoria dei Big al Festival di Sanremo 2017 con il brano "Portami Via",  ha pubblicato il suo ottavo album "Pace", che contiene, tra gli altri, anche i singoli di successo "Sono anni che ti aspetto", "Andiamo" e "La Felicità".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views