Sono tanti i volti noti che stanno affermando di essere risultati positivi al Coronavirus a seguito di un viaggio in Sardegna. Nelle ultime ore, è arrivata la notizia del ricovero di Flavio Briatore al San Raffaele di Milano. Le condizioni dell'imprenditore sarebbero "buone e stabili". Paolo Bonolis, che ha partecipato a una partita di calcetto con Briatore, è risultato negativo. E così anche il figlio Davide. Alla partita, aveva preso parte anche Fabio Rovazzi, che in queste ore è intervenuto su Instagram per rassicurare i fan.

Fabio Rovazzi negativo al Covid-19

Nei giorni scorsi, Fabio Rovazzi si trovava a Porto Cervo, dove aveva dato il calcio di inizio alla partita di calcetto che vedeva partecipare alcuni volti noti. In tanti si sono riversati sul profilo del cantante per assicurarsi che stesse bene. Rovazzi, allora, ha ritenuto opportuno chiarire le sue condizioni di salute in una serie di Instagram Stories:

"Amici scusate se mi sono dimenticato di Instagram. In questi giorni sto facendo un sacco di cose noiose e non mi sembravano divertenti da condividere. Comunque eccomi. Volevo far sapere a tutti quelli che mi hanno scritto preoccupati perché sono appena tornato dalla Sardegna che sto bene, ho fatto il sierologico, ho fatto il tampone e sono negativo. E quindi fortunatamente sono safe!"

Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid-19

Anche Sinisa Mihajlovic si era concesso quella partita di calcetto tra amici. L'allenatore del Bologna purtroppo è risultato positivo al Covid-19. In una nota, il club ha fatto sapere: "Sinisa Mihajlovic è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo". Le sue condizioni di salute, però, non sarebbero preoccupanti: "Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale". Anche la figlia Virginia ha rassicurato tutti: "State tranquilli, papà sta benissimo ed è completamente asintomatico".