842 CONDIVISIONI
22 Agosto 2014
13:10

Fabi, Gazzè e Silvestri: è “L’amore non esiste” il nuovo singolo

Niccolò Fabi, Max Gazze e Daniele Silvestri hanno deciso, qualche mese fa, di intraprendere un percorso artistico assieme i cui frutti si vedranno il 16 settembre quando uscirà il loro esordio “Il padrone della festa”. Oggi, intanto, i tre sono usciti col nuovo singolo “L’amore non esiste”.
842 CONDIVISIONI
Fabi, Gazzè e Silvestri
Fabi, Gazzè e Silvestri

"L'amore non esiste" e se lo dicono tre dei migliori cantautori italiani forse è il caso di approfondire. È quello, infatti, il titolo del nuovo singolo di un trio d'eccezione formato da Niccolò Fabi, Max Gazze e Daniele Silvestri, che si sono uniti, prima volta nel Belpaese per dare vita a un nuovo supergruppo che scrive, compone e suona un disco di inediti. la notizia, ormai a conoscenza di tutti, fu data qualche mese fa, anticipata da una serie di foto che davano qualche indicazione su quello che sarebbe potuto succedere.

Manca poco, intanto, all'uscita del loro primo lavoro "Il padrone della festa", che sarà in tutti i negozi a partire dal 16 settembre e in pre order su iTunes a partire da oggi, giorno in cui i tre hanno anche fatto uscire il loro secondo singolo, che viene qualche mese dopo quella di "Life is Sweet", il loro esordio ufficiale. I due singoli saranno il regalo che chi ordinerà in pre order l'album riceverà immediatamente. Intanto l'album, appena messo in pre-order va subito in testa alla classifica iTunes, con il singolo in testa alle classifiche dei singoli.

 

"L'amore non esiste" è una canzone d'amore, nonostante il titolo. Un inno alla coppia: "L'amore non esiste, esistiamo io e te" e "Ma esistiamo io e te e la nostra ribellione alla statistica", cantano i tre in un video (girato da Davide Marengo) in cui sono anche i protagonisti.

Fabi, Gazzè e Silvestri, intanto pensano non solo all'Italia, che paiono aver già conquistato non solo singolarmente, ma danno un occhio anche all'estero, dove a breve partiranno per un tour esplorativo europeo che li vedrà impegnati il 26 settembre in Germania a Colonia (Club Bahnhof Ehrenfeld) e il 27 a Berlino (Frannz Club); il 30 settembre a Parigi (La Bellevilloise) e il1° ottobre a Londra (Bush Hall). Il 3 ottobre Fabi, Silvestri e Gazzè si sposteranno a Bruxelles (VK), il 4 a Lussemburgo (Conservatoire De La Musique) e il 5 ad Amsterdam (Sugar Factory), il 9 a Valencia (Sala Salomè),il 10 a Madrid (Sala But Madrid), l’11 a Barcellona (Sala Razzmatazz), mentre in Italia il tour partirà a novembre e li vedrà esibirsi nei palasport.

14 novembre – Rimini – 105 Stadium

18 novembre – Roma – Palalottomatica

21 novembre – Modena – Palapanini

22 novembre – Padova – Palafabris

24 novembre – Milano – Mediolanum Forum

28 novembre – Napoli – Palapartenope

3 novembre – Firenze – Nelson Mandela Forum

5 novembre – Torino – Pala Alpitour (EX-PALAOLIMPICO)

842 CONDIVISIONI
Roma, Gazzè, Fabi e Silvestri cantano il nuovo singolo "Life is sweet" in Piazza della Quercia
Roma, Gazzè, Fabi e Silvestri cantano il nuovo singolo "Life is sweet" in Piazza della Quercia
548 di MusicaMia
Fabi, Silvestri e Gazzè potrebbero suonare a casa tua
Fabi, Silvestri e Gazzè potrebbero suonare a casa tua
Fabi, Silvestri e Gazzè: "Un album imprevedibile come l'avventura di una notte"
Fabi, Silvestri e Gazzè: "Un album imprevedibile come l'avventura di una notte"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni