18 CONDIVISIONI

Ezio Bosso cancella ancora Astimusica: “La salute ha la precedenza su tutto”

Ezio Bosso è stato costretto a cancellare per la seconda volta l’appuntamento con Astimusica, sempre per motivi di salute.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
18 CONDIVISIONI
Ezio Bosso (LaPresse)
Ezio Bosso (LaPresse)

Per la seconda volta il pianista e compositore Ezio Bosso ha dovuto dare forfait ad Astimusica. Lo scorso 8 luglio, infatti, Bosso avrebbe dovuto esibirsi nell'ambito della rassegna piemontese, ma pochi giorni prima annunciò l'impossibilità di potervi prendere parte a causa di motivi di salute; in quell'occasione spiegò che purtroppo "è il corpo che decide. Ed è meglio non farlo arrabbiare!" e così dava appuntamento ai fan per il 7 settembre, in attesa di riprendersi e onorare gli altri concerti che lo hanno impegnato durante l'estate. Oggi, però, da Astimusica fanno sapere che Bosso purtroppo non potrà esibirsi neanche questa volta e i motivi sono sempre gli stessi.

Problemi di salute per il pianista

La salute del cantante è ancora la causa del forfait, come spiegano gli organizzatori:

Siamo molto dispiaciuti – il commento di Asp e Comune, organizzatori del festival – Per cause indipendenti dalla nostra volontà, per la seconda volta dobbiamo rinunciare a soddisfare le aspettative dei settecento spettatori che avevano acquistato il biglietto. Ma, come abbiamo già avuto modo di dire in occasione del rinvio dell’8 luglio, la salute ha la precedenza su tutto. Certamente Asti è stata molto sfortunata. Il rimborso del biglietto sarà possibile rivolgendosi al punto di prevendita (sul territorio e on line) a cui lo stesso è stato acquistato. La biglietteria del Teatro Alfieri funzionerà, in piazza Italia, dal 5 settembre nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

L'anno d'oro di Bosso

È stato un anno pieno di soddisfazione per l'autore di "12th Room", la cui popolarità è scoppiata a seguito della sua ospitata durante lo scorso Festival di Sanremo, che gli ha permesso di mettere su un doppio tour andato tutto esaurito e culminato con l'invito della Presidente della Camera Laura Boldrini, subito dopo l'esibizione allo sferisterio di Macerata: "Bello ascoltare musica e parole del pianista Ezio Bosso allo Sferisterio di Macerata – ha twittato -. L'ho invitato a Montecitorio".

18 CONDIVISIONI
Ezio Bosso cancella il concerto di Asti per motivi di salute: "È il corpo che decide"
Ezio Bosso cancella il concerto di Asti per motivi di salute: "È il corpo che decide"
I 45 anni di Ezio Bosso: un anno vissuto da protagonista assoluto
I 45 anni di Ezio Bosso: un anno vissuto da protagonista assoluto
Ezio Bosso emoziona a "Music": "La musica non è di nessuno"
Ezio Bosso emoziona a "Music": "La musica non è di nessuno"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni