Evanescence, ascolta l’anteprima di tre brani presenti nel nuovo album della band
Dopo una lunga attesa, Amy Lee e compagni sono tornati, per la gioia di tutti i fan della band statunitense. Dopo aver annunciato il nuovo album, gli Evanescence sono pronti a tornare in cattedra dopo ben 5 anni di silenzio, quando nel 2006 fu pubblicato il loro ultimo album di inediti, "The Open Door".
Come succede quasi ad ogni uscita, ecco spuntar fuori i soliti "teaser", brevi anteprime dei nuovi brani in uscita: ovviamente gli Evanescence non hanno rappresentato un'eccezione a tale regola, visto che su Youtube sono state pubblicate delle brevi anteprime di ben tre brani estratti dal loro nuovo album, che si intitolerà semplicemente "Evanescence". Risultano noti anche i nomi dei pezzi: “What you want”, “The Other Side” e “Lost in Paradise”, tre brani che potrete ascoltare in anteprima nel video in alto.
Amy Lee ha inoltre sottolineato alcuni particolari sulla stesura di un brano, spiegando che s'è trattato principalmente di un lavoro di gruppo:
L’ho scritto con i ragazzi, è stato davvero un lavoro in collaborazione. È stata dura per me scrivere i testi perché avevo in mente il ritornello, che è molto epico e drammatico, ma i versi contenevano alcuni particolari divertenti, così mi sono chiesta: “Come faccio a cantare della morte in un modo così idiota?
Una cosa è certa: gli Evanescence sono tornati, e viste le premesse, si preannuncia l'ennesimo successo per una band capace di lanciare pezzi come "Bring Me To Life", "My Immortal" e "Call Me When You're Sober".