11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Etta James soffre di Alzheimer

Etta James sta combattendo in ospedale contro una grave infezione del sangue, dopo che le è stato diagnosticato il morbo di Alzheimer già da più di un anno.
A cura di Valentina Scionti
11 CONDIVISIONI

Nei giorni scorsi, la grande cantante di blues Etta James, al secolo Jamesetta Hawkins, è stata ricoverata in ospedale in seguito ad un'infezione apparsa durante un trattamento di disintossicazione dai farmaci.

Sembra che i problemi si

Etta James

ano piuttosto seri per l'artista che lo scorso anno riuscì ad insultare il neo-eletto presidente degli Stati Uniti Barak Obama e Beyoncé, rea di interpretare il ruolo proprio di Etta James nel film Cadillac Records e di aver cantato At Last, storica canzone della James, durante il ballo che si è tenuto per festeggiare la cerimonia di inaugurazione del mandato di Obama.

Ora, però, il figlio della cantante, Donto James, ha dato una spiegazione a quell'episodio, affermando che la madre già da più di un anno soffre del terribile morbo di Alzheimer, e che il suo carattere violento ne sarebbe solo una conseguenza.

Etta James ora si trova in ospedale dove i medici la stanno curando da un'infezione del sangue, nata da un'infezione alle vie urinarie, che si è trasformata in sepsi, nonchè in infezione da stafilococco. I medici, però, sperano di poterla dimettere al più presto e una volta uscita di ospedale Etta James verrà trasferita in una casa di cura per poter tenere sotto controllo l'Alzheimer, tenuto nascosto fino ad ora dal pubblico.

Al momento la grande artista di blues soffre anche di gravi difficoltà nel parlare, le cui cause sono però tuttora sconosciute.

Immagine

var codicePublisher = '0067';var static_url = 'http://www.mp3.it/static';var static_version = 271012010;// DON'T EDIT THIS COMMENT// /* download scarica player embed song logo Beyoncé At Last*/

Immagine
scarica

scarica

2011369746
At Last...

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views