Essere come Justin Bieber, un 33enne spende 100mila dollari in chirurgia plastica
Un uomo di 33 anni ha impiegato cinque anni e centomila dollari, i risparmi di una vita, per essere come il suo eroe, l'idolo delle teenager, Justin Bieber. Si chiama Toby Sheldon e la sua ossessione, nonostante i documenti dicano che anagraficamente sarebbe dovuto essere fuori dal fenomeno incontrollato delle "beliebers", lo ha portato a diventare proprio cone Justin Bieber. Sono stati oltre 40 gli interventi chirurgici ai quali si è dovuto sottoporre, tra cui il filler al viso, la riduzione del mento, l'incisione e l'estensione delle palpebre.
Originario di Los Angeles, Toby Sheldon nella vita lavora in un'azienda che produce imballaggi, mentre la sera è nei locali a lavorare come cantante e chitarrista. Gli interventi chirurgici sono cominciati circa dieci anni fa, quando è intervenuto sul cuoio capelluto per combattere la perdita dei capelli. Quando però ha visto Justin Bieber, si è letteralmente innamorato del suo aspetto ed ha deciso di diventare proprio come lui. Un risultato impressionante, con un volto completamente sfigurato e gonfio. Però lui adesso si dice finalmente felice. Contento lui…
Quello di Toby Sheldon non è il primo caso, sono molte le persone che lavorano sul proprio corpo per trasformarsi e diventare come i propri idoli. E' il caso di Ashley Horn, sorellastra di Lidnsay Lohan che ha speso 25000 euro per diventare come lei, oppure come la storia di Carolyn Anderson che ha cambiato persino il cognome, pur di essere identica alla ben più famosa Pamela.