Esperienza teatrale per Lily Allen
Da qualche tempo ormai si rincorrono le voci e le smentite su un possibile ritiro dal mondo della musica della giovane popstar inglese Lily Allen.
Stando alle dichiarazioni della diretta interessata, la reginetta del pop britannico vorrebbe terminare il suo tour (che l'ha portata ad esibirsi di recente anche a Milano, senza sdegnare una sosta a Venezia con tanto di scandalo e topless pubblicitario), e poi ritirarsi dal mondo della musica e decidere che fare del proprio futuro.
In programma per la giovane stella del pop ci sarebbero la creazione di una casa di produzione discografica tutta sua, dove poter produrre e lanciare artis
ti nuovi e soprattutto sganciarsi lei stessa dalla Emi, sua casa di produzione al momento.
Ma non è finita qui; Lily Allen, infatti, sembra voler seguire le orme del padre Keith, un celebre attore comico inglese, ed essersi già aggiudicata una parte nella produzione teatrale del West End londinese Reasons To Be Pretty, che avrebbe come argomento una tematica che da sempre è cara alla giovane popstar, quella dell'ossessione di alcune ragazze per il proprio aspetto fisico. Ai suoi esordi, infatti, anche Lily Allen era stata alle prese con problemi di questo tipo, venendo spesso ridicolizzata per essere semplicemente normale e non anoressica come tante sue colleghe.
Stiano tranquilli i fans, però: tutto questo non significa affatto un ritiro definitivo dalla musica da parte di Lily Allen. Si tratta semplicemente di una pausa durante la quale la giovane artista (non dimentichiamo che nonostante i suoi successi ed eccessi, Lily Allen ha ancora soltanto 24 anni) vuole tenere aperte diverse possibilità sul proprio futuro, e questo non esclude affatto un suo prossimo ritorno alla musica.
Valentina