video suggerito
video suggerito

Esordio musicale disastroso per Heidi Montag

Heidi Montag, divenuta celebre grazie a un reality show di MTV, si lancia nel mondo della musica…vendendo poco più di 500 copie nella prima settimana dall’uscita del suo primo album.
A cura di Valentina Scionti
6 CONDIVISIONI

Heidi Montag è diventata celebre negli Stati Uniti grazie al reality di MTV The Hills. E ora, come è di moda fra le celebrità nullafacenti alla Paris Hilton e Lindsay Lohan, anche lei ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica.

E' uscito in questi giorni, infatti, il primo album di Heidi Montag, dal titolo praticamente azzeccatissimo Superficial.

"Ho speso più di 1 milione di dollari, quasi due milioni per questo album. Costa quasi quanto un album di Britney Spears

Heidi Montag

, se non di più, perchè volevo che fosse della stessa qualità. Ho investito ogni mio singolo centesimo in questo progetto."

Peccato per Heidi, però, che nonostante le sue spese ingenti l'album non sia riuscito a vendere nemmeno mille copie durante la prima settimana, arrivando mala pena a 658 copie vendute. Eppure stando alla Montag un flop di questo album "non è nemmeno da prendersi in considerazione. Penso che entro la prima settimana sicuramente mi rifarò dei soldi investiti. Le canzoni di questo album lasceranno il segno nella storia del pop".

Sì, forse il segno per essere uno degli album meno venduti di sempre. Eppure Heidi non demorde dal momento che il suo sogno è sempre stato quello di essere una pop star. "Sono qui per competere con le Britney Spears del mondo, e anche lei agli esordi aveva sfondato soprattutto grazie all'aspetto fisico".

Ma anche in questo caso, neppure l'aspetto fisico è riuscita a salvarla dal clamoroso flop. Heidi si è infatti sottoposta a ben 10 interventi di chirurgia plastica nello stesso giorno in concomitanza con l'uscita del suo album, sicuramente anche come mossa pubblicitaria per attirare l'attenzione ulteriormente su di sè. Tentativo, però, fallito miseramente.

Ora la "povera" Heidi si ritroverà a dover spiegare alla madre perchè una ragazza di 23 anni si è dovuta sottoporre a tutti quegli interventi in una volta sola, e con una marea di dischi invenduti. Non sempre essere famosi vuol dire avere la vita facile.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views