video suggerito
video suggerito

Esce il nuovo album di Shakira: canta anche il figlio di 1 anno

Decimo album per Shakira che uscirà domani 25 marzo, col suo ultimo omonimo album. Tante collaborazioni compreso il duetto con Rihanna e la partecipazione del figlio Milan, di un anno, nella canzone dedicata al padrè Piquè.
54 CONDIVISIONI
Shakira-2014
Shakira (via uff. stampa)

Domani uscirà in Italia il decimo album di una delle artiste internazionali più amate. Parliamo di Shakira che col suo omonimo "Shakira" cercherà di bissare il successo di "Sale e Sol" il suo ultimo album uscito nel lontano 2010 che ha raggiunto il primo posto nella classifica italiana e la top ten di quella americana. L'attesa è molta, sia per la quantità di tempo passata dal suo ultimo album sia grazie all'assaggio dato a fine gennaio col singolo "Can’t Remember To Forget You" cantato assieme a Rihanna e ormai con decine di milioni di visualizzazioni, dovute sia alla canzone che a un video costruito per essere virale grazie alla sua sensualità. Ma quella con Rihanna non è l'unico duetto che i fan potranno ascoltare: “Cut Me Deep” è suonata con la band reggae pop canadese Magic!, in “Medicine” la cantante colombiana duetta con Blake Shelton – coach insieme a lei nella sesta edizione statunitense di The Voice – e “La La La (Brazil 2014)” dove è accompagnata dal compositore, percussionista e cantante brasiliano Carlinhos Brown.

Tantissime anche le collaborazioni: tra queste ricordiamo quelle con John Hill (Santigold, Jay Z, The Vaccines), Kid Harpoon (Florence + The Machine, Calvin Harris), Steve Mac (Kelly Clarkson, One Direction),Dr. Luke (Kesha, Britney Spears, Avril Lavigne, P!nk, Paris Hilton, Miley Cyrus, Katy Perry, Rihanna), Greg Kurstin (P!nk, Kelly Clarkson, Katy Perry), Dave Clauss, David Rodriguez e Kid Harpoon.

Shakira-cover-deluxe-album
Shakira cover deluxe album

Tra i brani di "Shakira" anche un pezzo dedicato al compagno, il calciatore del Barcellona  Gerard Piqué a cui è stata dedicata la ballad "23" in cui c'è anche l'esordio del figlio della coppia Milan. Le attese per l'album sono alte, quelle che è giusto si aspetti un'artista che nella sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il mondo e vinto numerosissimi premi tra cui 2 Grammy Awards, 8 Latin Grammys, 4 World Music Awards, 3 American Music Awards e 5 Billboard Music Awards oltre a essere stata l'unica artista proveniente dal Sudamerica ad aver raggiunto la prima posizione nella classifica Usa.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views