Eros Ramazzotti rinvia il concerto di Ginevra per la bronchite: ‘Voglio darvi il meglio’
Eros Ramazzotti è ancora malato e per questo motivo ha annunciato di essere stato costretto ad annunciare il rinvio anche del concerto di Ginevra. La settimana scorsa il cantante romano aveva annunciato sulla propria pagina Facebook di aver avuto una bronchite e quindi di non potersi esibire per i concerti di Monaco di Baviera e quello in Lussemburgo. Nel post in cui spiegava che i dottori gli avevano consigliato di non esibirsi il cantante aveva spiegato come in 30 anni gli era successo raramente di dover annullare qualche data: ‘Spero che mi capiate, non avevo altra scelta che quella di guarire al più presto'.
Le scuse del cantante con i fan
Oggi, ancora una volta con un post in francese Ramazzotti ha spiegato che le cure si dovranno prolungare ancora per qualche giorno, ma ha rassicurato i fan spiegando di non voler perdere l'appuntamento loro e quindi le date saranno recuperate a breve:
Sono veramente dispiaciuto di dovervi informare che i dottori mi hanno raccomandato di dovermi curare ancora per qualche giorno. È per questo motivo che non sarò in grado di suonare a Ginevra, dove mi trovo in questo momento. Siccome non ho alcuna intenzione di annullare il mio incontro con i fan svizzeri, annuncerò tra qualche ora un'altra data in cui recupererò il concerto. Spero di vedervi presto, probabilmente il prossimo aprile. Mi scuso con tutte e tutti per il disturbo recato, ma voglio essere sicuro di potervi offrire il meglio di me, come sempre.
Dopo Tiziano Ferro anche Eros Ramazzotti rinvia Ginevra
Non è la prima volta in questi ultimi mesi che un cantante italiano si ritrova, a causa di alcuni problemi fisici, a rinviare il concerto nella città svizzera. Lo scorso dicembre, infatti, anche Tiziano Ferro rinviò il suo spettacolo a causa di un crollo fisico, come ricorda anche una delle fan nei commenti: ‘Dopo Tiziano Ferro, adesso tu …ma possibile che non si riesca a vedere un concerto in questa città? Buona guarigione e attendiamo il concerto di Aprile incrociando le dita'.