video suggerito
video suggerito

Eros Ramazzotti ringrazia i fan dopo l’operazione alla mano sinistra

Eros Ramazzotti sta bene e dopo la foto in cui, ieri, annunciava l’operazione riuscita alla mano, oggi ha voluto ringraziare i fan per i tanti messaggi di affetto e pronta guarigione.
A cura di Francesco Raiola
30 CONDIVISIONI
Immagine

Eros Ramazzotti si è operato di rizoartrosi alla mano sinistra, come ha comunicato ieri sul suo profilo Instagram ed è stato inondato da messaggi di auguri in varie lingue. Il cantante, questa mattina, ha postato un'altra foto direttamente dal letto dell'ospedale per tranquillizzare ancora di più i fan, ringraziandoli per i messaggi di affetto che lo hanno accompagnato ieri: "Grazie a tutti per i massaggi d'affetto👍💪✋️ Peace and love❤ #erosramazzotti #popoleros" ha scritto, dopo che ieri aveva comunicato, sempre con una foto che lo ritraeva con un tutore, che l'intervento era andato a buon fine: "Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito💪💪❤❤sarà una notte tosta ma non MOLLO💪💪💪💪 e poi la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro😂😂🎤🎸🎹🎧🎼".

"Guarisci presto sei un grande", "Non lo sapevo…meno male è andato tutto bene", "Desde España te queremos @ramazzotti_eros" sono solo alcuni degli oltre 1000 commenti arrivati solo questa mattina, per due post che hanno totalizzato oltre 50 mila like. In quello di ieri Eros aveva taggato anche la moglie Marica Pellegrinelli e la figlia Aurora per dirle quanto gli mancassero.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views