Eros Ramazzotti presenta la copertina di “Perfetto”
Mancano pochi giorni all'uscita del nuovo singolo di Eros Ramazzotti, "Alla fine del mondo" che sarà disponibile a partire dal 27 aprile. Il singolo è il primo estratto dal nuovo album del cantante romano, "Perfetto" – arrivato a due anni di distanza dal precedente "Noi" – che, invece, vedrà la luce il 12 maggio. E proprio di "Perfetto", Ramazzotti sta scoprendo man mano le informazioni. Oggi ha pubblicato quella che sarà la copertina che vede lo stesso cantante protagonista, mentre evita un cerchio disegnato con dentro il nome dell'album. Il cantante lo ha presentato su facebook aggiungendo anche i titoli in spagnolo, terra che lo ama da tempo:
Questa è la copertina di "Perfetto", il nuovo album che dopo quasi due anni di lavoro in studio, uscirà il 12 Maggio in tutto il mondo e in preorder digitale già dal 14 Aprile su iTunes. Il singolo #AllaFineDelMondo anticipa i 14 brani inediti realizzati tra l'Italia e gli Stati Uniti. Ecco tutti i titoli, in italiano e in spagnolo:
– Alla fine del mondo / Al fin del mundo
– Il tempo non sente ragione / El tiempo no atiende a razones
– Perfetto / Perfecto
– Sbandando / Girando
– Sogno N.3 / Sueño N.3
– Rosa nata ieri / Flor nacida ayer
– Vivi e vai / Vivela
– Un'altra estate / Aquel verano
– L'amore è un modo di vivere / El amor es un modo de vivir
– Il viaggio / El viaje
– Tu gelosia / Los celos
– Sei un pensiero speciale / Una idea especial
– Buon Natale (SE Vuoi) / Feliz Navidad (SI Tu Quieres)
– Tra vent'anni / Tras veinte años
In attesa della partenza del nuovo tour, che prenderà il via da Rimini il prossimo 12 settembre, qualche giorno fa, il 7 aprile, Ramazzotti ha anche voluto ricordare una data molto importante, ovvero quella del suo primo concerto, quello, insomma, che diede il la ad anni sui palchi di tutta Italia:
Un anniversario… non da poco!! Oggi, 30 anni fa (era il 7 Aprile 1985) in Italia a Garlasco (Pavia) si tenne il primo live di una lunghissima serie di concerti, che ancora cotinua e continuerà nel 2015. Chi c'era ??