372 CONDIVISIONI
17 Febbraio 2013
10:00

Eros Ramazzotti presenta l’album “Noi” il 21 Febbraio su Rai 2

Sarà Rai 2 ad ospitare il concerto di presentazione del nuovo album “Noi” di Eros Ramazzotti che si è tenuto lo scorso novembre negli storici studios della Capitale. Sul palco anche l’attore e regista Giancarlo Nannini, voce recitante nel brano “Io sono Te”
A cura di Fabio Giuffrida
372 CONDIVISIONI

eros ramazzotti

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più amati in Italia, uno di quelli che non puoi non conoscere, non puoi non aver intonato – anche solo per una volta – una delle sue canzoni. Proprio per questo il 21 Febbraio su Rai 2 andrà in onda in seconda serata il live esclusivo – tenutosi lo scorso novembre – di presentazione del nuovo album "Noi" negli storici studios della Capitale. Un prezioso documento in musica ed immagini del ritorno discografico e live di Eros Ramazzotti davanti ad un pubblico composto da amici di infanzia che l'artista ha avuto il piacere e l'onore di invitare personalmente, ma anche dai fan più fedeli e i media arrivati a Roma per l'occasione da ogni parte del mondo. Quella di Ramazzotti sarà un'esibizione ricca di grandi emozioni e dall'atmosfera unica all'interno di una scenografia d'eccezione: la Roma Antica riprodotta negli studi cinematografici di Cinecittà (sarà forse la stessa del serial Roma e della serie tv I Cesaroni di cui noi di Fanpage.it vi abbiamo mostrato in esclusiva le foto?).

Eros canterà i brani storici, da Adesso tu a Stella Gemella, da Più bella cosa a Una storia importante, che hanno fatto la storia della musica italiana. Nell'album Noi, già triplo disco di platino in Italia che ha venduto oltre 500 mila copie in tutto il mondo in soli due mesi, potrete ascoltare i brani Un Angelo Disteso Al Sole, il primo singolo estratto che ha registrato oltre 9 milioni di visualizzazioni sul canale Vevo/YoutubeQuesta Nostra Stagione, Abbracciami e  Infinitamente, il brano dedicato agli amici Alex e Giò; a seguire Una Tempesta di Stelle dedicata a sua figlia Raffaela Maria fino a Polaroid, un omaggio a Cinecittà (qui le novità sul futuro degli studios romani) dove Eros è cresciuto, quartiere che gli ha insegnato a combattere contro tutto e tutti per realizzare il suo sogno. Voleva fare il cantante e ce l'ha fatta non con pochi sacrifici. Di fatto sarà uno show unico che ha visto ospite sul palco anche l'amico e straordinario interprete Giancarlo Giannini – attore e regista classe 1942 – voce recitante nel brano Io sono Te.

372 CONDIVISIONI
Eros Ramazzotti premiato per
Eros Ramazzotti premiato per "Noi" ai WMA 2013 (VIDEO)
Eros Ramazzotti duetta con Alejandro Sanz in
Eros Ramazzotti duetta con Alejandro Sanz in "Sono", canzone che invita a credere nei propri sogni
Aurora Ramazzotti è incinta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto mamma
Aurora Ramazzotti è incinta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto mamma
5.532 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni