3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eros Ramazzotti in tour

Eros Ramazzotti ritorna: una produzione spettacolare che accompagna il suo ritorno sul palco dopo 4 anni di assenza dalle scene live.
A cura di Paola
3 CONDIVISIONI
eros

Ritorna sul palco dopo 4 anni di assenza dalle scene live. Un ritorno in grande stile quello di Eros Ramazzotti, che “dai bordi di periferia” ne ha fatta di strada! Il suo  nuovo tour è partito  il 21 ottobre dal 105 Stadium di Rimini,  tour che segue l'uscita dell'undicesimo album di inediti dal titolo ‘Ali e radici', che  ha scalato subito le classifiche di vendita grazie al singolo di apertura ”Parla con me” .

Non ha badato a spese Eros. I concerti saranno uno spettacolo da non perdere: una mega-produzione e una scenografia imponente.

Il palco sarà enorme: otto container che si muovono, girano su sè stessi, si aprono a creare nuovi ambienti, ruotano e fanno anche da schermi. Si è voluta richiamare l’immagine del porto, della vita vissuta. Il cantautore romano sarà impegnato in una sfida con lo spazio: “ se ti costruiscono attorno qualcosa di gigantesco poi ci devi saper stare dentro bene”, ha dichiarato entusiasta.

 Eros Ramazzotti sarà accompagnato sul palco da grandi musicisti: Claudio Guidetti (chitarre), Michael Landau (chitarre), Gary Novak (batteria), Reggie Hamilton (basso), Everette Harp (fiati), Nicola Peruch (tastiere), Luca Scarpa (pianoforte e tastiere), Chiara Vergati (cori), Sara Bellantoni (cori), Romina Falconi (cori).

Queste le altre date dei concerti di Eros Ramazzotti per il suo Tour 2009 in Italia.

ROMA 21-22-24-25 Novembre 2009 – Palalottomatica
PESARO 27 Novembre 2009 – Adriatic Arena

ASSAGO (Milano) 1-2-4-5 Dicembre 2009 – Mediolanum Forum
FIRENZE 7 Dicembre 2009 – Nelson Mandela Forum
TORINO 12 Dicembre 2009 – Palaolimpico
BOLOGNA 15 Dicembre 2009 – Futurshow Station
BRESCIA 17 Dicembre 2009 – Palabrixia
PADOVA 19 Dicembre 2009 – Arena Spettacoli Fiera
BOLZANO 23 Dicembre 2009 – Palaonda

 Paola Dello Iacono

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views