video suggerito
video suggerito

Eros Ramazzotti: da maggio le nuove date del suo tour

Il cantante sarà anche nella Penisola, dalla seconda metà di luglio, per un mini-tour in cinque città italiane.
A cura di Paola Ciaramella
19 CONDIVISIONI

eros ramazzotti

Un periodo intenso per Eros Ramazzotti. Dopo aver chiuso in bellezza il suo Ali e Radici World Tour – il 13 aprile a Liegi – il cantautore è già pronto a ripartire per l’Ali e Radici Summer Tour 2010, con nuovi ed emozionanti spettacoli in Italia, Europa e America centro-meridionale.

Prima tappa a Monterrey, in Messico, il 7 maggio. Per questa nuova avventura in musica sono previsti allestimenti dal grande impatto, con una scenografia dotata di muri che si “trasformeranno” in maxi schermi, mentre il fondale sarà una superficie sulla quale saranno proiettati video, immagini, cartoline, per un’atmosfera ancora più coinvolgente.

In scaletta i grandi successi che Eros ha realizzato nel corso della sua fortunata carriera – da Terra Promessa a Dove c’è musica, da L’Aurora a Più bella cosa, a tanti altri – insieme ai brani dell'ultimo album Ali e Radici, pubblicato a maggio 2009. Sino a oggi, il disco conta le 800mila copie vendute nel mondo, di cui 350mila solo in Italia.

Dopo le date in Sudamerica e nel Vecchio Continente, l’artista approderà nel Belpaese a metà luglio, per un mini-tour di cinque date. Particolarmente atteso il concerto del 27 luglio a Palermo: si tratta, infatti, del primo live dell’artista in Sicilia dall’uscita del disco. Ed ecco le date italiane dell’Ali e Radici Summer Tour 2010 – prevendite sul circuito TicketOne:

19 luglio – Fiera, BERGAMO
22 luglio – Stadio Zaccheria, FOGGIA
24 luglio – Stadio Arechi, SALERNO
27 luglio – Velodromo Paolo Borsellino, PALERMO
3 agosto – Fiera, CAGLIARI

Paola Ciaramella

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views