video suggerito
video suggerito

Eros invita Anastacia a cantare “I Belong to You” sul palco a Roma

Eros Ramazzotti ha invitato la sua collega e amica Anastacia ad esibirsi nella famosa canzone “I Belong To You” durante la tappa del NOI World Tour il 21 giugno a Roma. Per il momento non c’è la certezza che la popstar, che ha cancellato il tour per combattere nuovamente un cancro al seno, sarà sul palco dell’Olimpico.
A cura di Simona Saviano
84 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Eros Anastacia

La notizia del cancro al seno di Anastacia contro cui la postar è costretta a combattere per la seconda volta nella vita preoccupa i suoi fan, gli amici e colleghi che le sono sempre stati vicini. Tra questi anche Eros Ramazzotti, con il quale ha duettato nel 2005 nello splendido brano "I Belong to You"; Ramazzotti ha invitato la cantante ad esibirsi insieme a lui sul palco romano durante una tappa del tour il prossimo 21 giugno allo Stadio Olimpico. Il NOI World Tour 2013 partirà il 9 marzo da Torino e toccherà le principali città italiane ed europee, concludendo a Madrid il prossimo 21 settembre.

Il 21 giugno allo Stadio Olimpico di Roma – L'unico stadio dell'intera tournée sarà quello romano e per l'occasione Eros ha assicurato che non sarà un semplice concerto, bensì una vera festa con tanti ospiti. Per ora si conosce solo il nome di Anastacia a cui ha già "spedito l'invito", ma non c'è la certezza che potrà calcare il palco visto che sarà impegnata a vincere la sua lotta con il cancro. Lui è fiducioso e ha affermato: "E’ una donna forte, ho pensato di chiamarla per dirle di venire a cantare Belong to You" e spera, insieme ai fan, che la star americana riesca a riscaldare il pubblico con la sua inimitabile voce.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views