2 CONDIVISIONI

Ermal Metà ha annunciato nuova musica ballando con la fidanzata in una storia su Instagram

Ermal Meta e la fidanzata Chiara Sturdà sono i protagonisti di un video diventato virale in poche ore per i fan dell’artista. In una storia su Instagram, Ermal Meta ha mostrato loro due che ballavano con la canzone mutata, ma che nella descrizione affermava: “Ieri in studio ho fatto qualcosa di bello, questo è il primo ascolto a casa”.
A cura di Vincenzo Nasto
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ermal Meta e la fidanzata Chiara Sturdà sono stati protagonisti di un video diventato subito virale nelle scorse ore, quando l'artista ha pubblicato una storia su Instagram in cui i due ballavano sulle note di una canzone, silenziata dallo stesso artista. Nel riquadro Ermal Meta ha specificato: "Ieri in studio ho fatto qualcosa di bello, questo è il primo ascolto a casa". Si preannuncia quindi nuova musica da parte di Ermal Meta tra qualche giorno.

Il nuovo singolo di Ermal Meta

Un video di Ermal Meta, accompagnato dalla fidanzata Chiara Sturdà, ha movimentato i fan dell'artista autore di "Finirà bene". Sul profilo Instagram dell'artista è comparso un filmato nelle storie, in cui l'ex vincitore del Festival di Sanremo e la fidanzata ballavano sulle note di una canzone, silenziata dallo stesso artista che però ha specificato: "Ieri in studio ho fatto qualcosa di bello, questo è il primo ascolto a casa". Quindi dopo aver annunciato nelle scorse settimane l'uscita di un video nel breve periodo, Ermal Meta si sta portando avanti anche con nuova musica. Nel frattempo il cantante negli scorsi giorni si era unito alla protesta sul nuovo Dpcm, che poneva fine alle condizioni di sopravvivenza dell'industria della musica e dello spettacolo, con lo stop agli spettacoli dal vivo. Ermal Meta aveva pubblicato sui propri profili social il numero dei contagiati nel mondo della musica dal vivo, pubblicato qualche giorno prima dall'Agis: 1 contagiato su 320mila tamponi processati negli ultimi 4 mesi.

Tour spostato a dicembre 2021

A causa dell'emergenza Covid-19, Ermal Meta è stato costretto, come tanti altri artisti, a rinviare l'uscita del nuovo album e posticipare gli incontri nei più grandi palasport italiani per gli spettacoli dal vivo. Tra queste anche la data del 5 marzo 2021 al Forum di Assago di Milano, ma soprattutto quella del Palazzo dello sport di Roma, inizialmente indicata per il 20 merzo 2021. Le nuove date del tour:

  • 02 dicembre al PalaInvent di Jesolo (VE) (recupero del concerto del 3 marzo 2021)
  • 04 dicembre al Pala Alpitour di Torino (recupero del concerto del 13 marzo 2021)
  • 07 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze (recupero del concerto del 16 marzo 2021)
  • 11 dicembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) (recupero del concerto del 22 marzo 2021)
  • 13 dicembre al Mediolanum Forum di Milano (recupero del concerto del 5 marzo 2021)
  • 20 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma (recupero del concerto del 20 marzo 2021)

La polemica con il governatore Toti

Il cantante è stato protagonista nelle scorse ore anche di una polemica a distanza con il governatore ligure Giovanni Toti, dopo l'affermazione sui pensionati. Il cantante ha voluto affermare le sue perplessità a riguardo sulla reale importanza degli anziani nel tessuto sociale della nazione: "In un momento del genere la società e chi ci governa dovrebbe essere ancora di più inclusiva, non esclusiva. Se sei anziano o disabile o malato, non servi?".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views