Enrique Iglesias, il video ufficiale di Tonight (I’m Loving You) tra orgie e donne nude
Siamo sicuri che con il video ufficiale del suo nuovo singolo Tonight (I'm Loving You), Enrique Iglesias è non deluderà le sue migliaia di fan, maschi e femmine. La clip mostra il cantante spagnolo in varie posizioni compromettenti con una serie di donne (che dire attraenti è poco) molto poco vestite. Il videoclip viene presentato su Vevo con la scritta: "Attenzione: Il seguente video contiene contenuti esplicito".
Nella traccia estratta dal nuovo album di Enrique Iglesias, Euphoria, che è stato pubblicato all'inizio di quest'anno, l'affascinante 35enne di Madrid canta di innamorarsi di una donna diversa ogni sera. Nel video provocatorio della canzone, in cui appaiono anche DJ Frank E e il noto rapper Ludacris, vediamo Iglesias inizialmente a piedi attraversare uno strip club in cui si esibiscono una serie di ballerine quasi nude.
Dopo aver individuato un attraente bruna nella folla, lo ritroviamo in un abbraccio appassionato con la donna in quello che sembra essere il bagno del club. Il video poi taglia su un Ludacris elegantemente vestito, che è circondato da belle donne nella parte posteriore di una limousine.
Più avanti nel video Enrique è visto nuovamente in atteggiamenti intimi con una bella donna bionda, prima di assistere a quella che probabilmente è la più grande orgia al femminile della storia dei video musicali. Chissà cosa ne penserà la sua compagna Anna Kournikova, conosciuta proprio sul set di un videoclip di un suo brano (Escape).