Enrique Iglesias: il nuovo album è quasi pronto, e intanto elogia Justin Bieber
Enrique Iglesias si appresta a pubblicare il suo primo album bilingue (inglese e spagnolo) e il nono in studio . Intitolato Euphoria, il disco dovrebbe essere in tutti in negozi di dischi già dal mese prossimo ed il cantante 34enne non vede l’ora di sapere i fan cosa ne pensano.
“Non voglio dire che sia il migliore, ma è il più eclettico e più emozionante album che ho mai fatto, credo, nella mia carriera" ha detto Enrique durante un intervista “E ‘così diverso da quello che ho fatto in passato; ogni singola canzone è come un mondo diverso".
Intanto sono già pronti due singoli: "Cuando Me Enamoro", cantato con Juan Luis Guerra, e "I Like It", curato da Pitbull, (con omaggi a All Night Long di Lionel Richie) che possiamo ascoltare a fine articolo.
Nell’intervista Iglesias ha affermato di apprezzare la musica della popstar canadese Justin Bieber: "E' ovunque. Ho ascoltato la sua musica. Penso che sia un ragazzo di talento. E’ difficile parlare del sul futuro, ma a giudicare dal suo talento, sì, penso che ha la capacità" ha detto Enrique. “La musica non è un campo semplice. Sei un buon artista, solo se è buona la tua ultima hit”.
Ecco, dunque, I Like It, che anticiperà il nono album di Enrique Iglesias: