Enrique Iglesias è stato arrestato per intralcio alla giustizia
Enrique Iglesias è stato arrestato e sbattuto in carcere, subito libero su cauzione, per intralcio alla giustizia. Il cantante latino di 40 anni è stato fermato dalla polizia mentre era alla guida della sua automobile, una Cadillac Escalade, solo che aveva con sé una patente scaduta. Allora Enrique Iglesias avrebbe provato a saltare sul sedile passeggero, scambiando il posto di guida con l'amico Abel Tabuyo. Tutti e due sono stati arrestati con l'accusa di oltraggio a pubblico ufficiale e guida con licenza scaduta.
Adesso per il cantante di "Bailando" e di successi senza tempo come "Hero", ci sarà il fastidio di dover affrontare un processo. La Corte lo ha chiamato a processo il prossimo 10 luglio. Questo è il primo "guaio" che il cantante ha con la giustizia, mai prima d'ora era stato portato in gattabuia. Un momento non facile per la popstar che, attualmente, non può condividere la vicenda con una dolce metà. Infatti, dopo la sua storia più lunga, quella con Anna Kournikova che ha conosciuto sul set di "Escape", Enrique Iglesias è rimasto felicemente single.
Se il momento personale non è dei migliori, non si può dire certo lo stesso per quello professionale. Con l'album "Turn the night up" e i singoli "Loco", "Heart Attack" e "El Perdedor", Iglesias si è imposto nuovamente al ritmo delle balade latine mentre all'inizio del 2014 ha conquistato nuovamente in worldwide con il singolo "I'm a freak" in featuring con Pitbull. Per tutta l'estate 2014, invece, abbiamo ballato al ritmo di "Bailando" presente nel nuovo album "Sex + Love", che riscuoterà un successo enorme nelle classifiche mondiali.