13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Enrico Nigiotti rassicura i fan: “Non preoccupatevi, la mia chioma fluente c’è ancora”

Enrico Nigiotti rassicura i suoi fan allarmatisi dopo aver visto il cantante in uno scatto con un look completamente diverso: capelli corti e sbarbato. Il cantautore toscano, quindi, ha dovuto far chiarezza dinanzi alla curiosità dei fan e si è mostrato con la sua “fluente chioma”, nello stesso post su Instagram ha fatto intendere che ha ripreso a scrivere: il ritorno sulla scena musicale si spera sia vicino.
A cura di Ilaria Costabile
13 CONDIVISIONI
Immagine

I social rappresentano ormai un tramite che quotidianamente ci informa su tutto ciò che fanno i personaggi noti che, quasi come se fosse un diario, annotano e postano momenti delle loro giornate. Ed è proprio da una foto pubblicata di recente da Enrico Nigiotti che ha scatenato la curiosità dei fan, che si sono chiesti se si trattasse davvero di un cambio look e solamente di un vecchio scatto.

Nigiotti tranquillizza i suoi fan con una foto

Ed è così che il cantante toscano, sommerso da messaggi è richieste è dovuto intervenire spiegando cosa fosse accaduto. Se in una foto si mostrava con i capelli corti e senza barba, un cambiamento radicale rispetto all'aspetto solito in cui siamo stati abituati a vederlo, nel post successivo, invece, si fa vedere con la sua folta capigliatura e infatti scherzando scrive: “Come potete notare la mia chioma fluente c’è ancora”, un modo per ironizzare con i suoi fan dopo il presunto cambio look che aveva destato tanta curiosità sui social e che aveva in qualche modo allarmato i suoi followers.

Ritorno alla musica

Doppia rassicurazione quella del cantautore che, infatti, scrive proprio in questo post: "Torno a scrivere", un chiaro messaggio con cui ha voluto far intendere ai suoi fan che sta progettando un ritorno sulla scena musicale, ragion per cui non gli resta che lavorare sodo e scrivere, cogliendo la giusta ispirazione. Dopo la faccenda di natura finanziaria che lo ha visto protagonista, proprio nel corso di questi ultimi mesi, e dalla quale ha sempre preso le distanze dichiarando non essere a conoscenza di azioni illecite, l'ex concorrente di Amici sembra aver trovato la sua dimensione e si sente pronto per buttarsi nuovamente nel lavoro a cui dovrà dedicarsi completamente se l'obiettivo è quello di far uscire un nuovo album.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views