Emu, il nuovo cucciolo di Miley Cyrus: “È stato Floyd a mandarmelo”
Miley Cyrus ha un nuovo cucciolo e lo presenta a tutti gli "smilers", i suoi fan, con una foto su instagram: "diamo il benvenuto ad Emu Coyne Cyrus", anche il doppio nome per il nuovo arrivato. L'annuncio è di quelli da far squillare le trombe, con tanto di precisazione su Floyd, il suo cane precedente, con il quale Miley ha trascorso tutta la sua infanzia ed adolescenza, accompagnato dalla sensazione che proprio il suo amato cane sia stato a indicare a Miley la strada da seguire, come se avesse lasciato una sorta di benedizione su Emu.
È tempo di iniziare a fare i conti con Emu, cari smilers. Lui è qui per rimanere, ho accolto Emu Coyne Cyrus in famiglia un paio di giorni fa. C'è voluto un po' di tempo prima che potessi essere pronta a donare amore ad un nuovo cane. Non ci sarà mai nessuno come Floyd. C'era un legame così profondo ed insostituibile, non è quello che sto cercando di fare con Emu. Non posso sostituire Floyd e su questo ho impiegato del tempo per capirlo. Ma credo che proprio Floyd, il mio angelo, abbia dato su Emu la sua benedizione. Fa delle cose che mi ricordano lui e mi fa sorridere. Mi sento come se fosse un nuovo inizio e forse qualche cambiamento è in arrivo.
Un racconto ed una foto che su instagram valgono la bellezza di 407.ooo like. Questo per chi non crede soltanto nelle favole, ma anche nelle operazioni commerciali.