1 Novembre 2013
12:33

Emma: un fisico perfetto in vista del tour (FOTO)

Mancano pochi giorni alla partenza dello “Schiena tour” che porterà la Marrone in giro per l’Italia e lei intanto mostra la pancia perfetta ai fan su Facebook.

Mostra un fisico perfetto Emma, che questa mattina ha postato sulla sua pagina Facebook una foto che la ritrae in un bagno con la pancia in bella mostra, di profilo per far notare come non ci sia un filo di grasso e il tatuaggio che le attraversa tutto il fianco sinistro. Foto accompagnata da un post ironico: "ho perso 3 grammi .. Ho lo spazio necessario per un piatto di tagliatelle !! Buona giornata <3".

La cantante pugliese, intanto, si sta preparando alla partenza del suo nuovo "Schiena Tour" che partirà il 13 novembre da Sondrio con la data zero e attraverserà tutta l'Italia a partire da Rimini il 16.

A inaugurare il tour sarà l'uscita della nuova versione di "Schiena", l'album dei record uscito nel 2012. Si chiamerà "Schiena Vs Schiena" e conterrà la riedizione dell'album con l'inedito "La mia città" e un secondo cd rivisitato in chiave acustica.

Emma pronta a Schiena Tour 2013:
Emma pronta a Schiena Tour 2013: "La produzione sarà spettacolare! Una bomba"
Emma Marrone si consola con il padre Rosario:
Emma Marrone si consola con il padre Rosario: "Che gran papà!" (FOTO)
Costantino Vitagliano a Marrakech con il fisico in bella vista (FOTO)
Costantino Vitagliano a Marrakech con il fisico in bella vista (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni