42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma torna in studio per prove tecniche di ripartenza: sorprese per l’estate?

L’estate potrebbe portare nuova musica per Emma, che nei giorni scorsi ha comunicato ai fan che è tornata in studio. Non si sa bene cosa farà la cantante, se sta preparando un singolo estivo nuovo oppure altro, ma nel frattempo la foto in studio ha fatto il botto di like e commenti: “Prove tecniche di ripartenza” ha scritto la cantante.
A cura di Francesco Raiola
42 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate potrebbe portare nuova musica per Emma, che nei giorni scorsi ha comunicato ai fan che è tornata in studio. Non si sa bene cosa farà la cantante, se sta preparando un singolo estivo nuovo oppure altro, ma nel frattempo la foto in studio ha fatto il botto di like e commenti, oltre 90 mila tra like e commenti. Nelle immagini si vede la cantante davanti a un microfono e la scritta "Prove tecniche di ripartenza. Vi bacio". Emma non è nuova a portare i fan con sé in studio, aggiornandoli di volta in volta sulla lavorazione dei propri album e delle proprie canzoni. Lo ha fatto anche con l'ultimo "Fortuna".

I buoni risultati di Fortuna

E chissà che anche lei non decida, come succede spesso in questi ultimi tempi, di pensare a un pezzo ad hoc per l'estate che non sia pescato dal suo ultimo lavoro. Un album che ha dato non poche soddisfazioni alla cantante. "Fortuna", infatti, le ha permesso di tornare in prima posizione nella classifica FIMI degli album più venduti e il suo primo singolo "Io sono bella", scritto tra gli altri da Vasco Rossi e Gaetano Curreri l'ha portata a in testa alla classifica delle canzoni più trasmesse in radio. Insomma, è stato musicalmente un buon 2019 per la cantante pugliese, che ha anche dovuto affrontare un problema fisico, che l'ha costretta a rallentare la promo negli ultimi mesi dello scorso anno.

Il concerto di Verona rinviato

E la pandemia ha colpito anche lei che aveva previsto di festeggiare il suo compleanno con un concerto evento che si sarebbe dovuto tenere all'Arena di Verona lo scorso 25 maggio. Un concerto che avrebbe anticipato il suo tour previsto ancora dopo l'estate, ma che non si è potuto tenere a causa delle nuove disposizioni per contenere il Covid-19: "Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti" ha scritto la cantante per comunicare lo spostamento ai fan.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views