Emma si tiene in forma per il concerto evento di Madrid con David Bisbal (VIDEO)
Emma si tiene in forma per il concerto che terrà domenica sera a Madrid, ospite della star spagnola David Bisbal. Emma, infatti, ha postato un video su Facebook in cui allena gli addominali probabilmente per non sfigurare sul palco spagnolo. Ma è da tempo che la Marrone tiene il proprio fisico in allenamento, come dimostra anche nelle ultime foto postate sempre sul social network dove fotografa un fisico scolpito in abbigliamento ginnico. Quello della forma fisica è un punto molto importante per la cantante che tempo addietro ha dovuto fronteggiare chi la criticava per un fisico non perfetto, nonostante fosse stata scelta come testimonial dalla Sloggy. Senza contare l'importanza della forma fisica per un'artista che fa tanti live in un anno senza risparmiarsi neanche un po'.
Il concerto a Madrid con David Bisbal
Al Barclays center di Madrid Emma e Bisbal duetteranno in "Amame", versione spagnola del singolo di platino “Amami”, e di “Hombre de tu vida”, brano del cantante spagnolo che lo scorso luglio era stato uno degli ospiti speciali della serata che la cantante aveva tenuto all'Arena di Verona, prima tappa dell'Emma Limited Edition". I fan della cantante potranno vedere questo concerto evento (#TuyYoMadrid) anche in diretta streaming al sito Feel the Live. Emma, intanto, dopo aver girato l'Italia, un'altra volta, con il suo tour nei palazzetti con l'"Emma 3.0″ e aver presentato il suo "E-Live", festeggia le 2 milioni di visualizzazioni del video di "Resta ancora un po'" l'inedito contenuto nel cd+dvd.
Emma protagonista in radio grazie ai Modà
Da oggi, inoltre, Emma torna in radio grazie ai Modà. La cantante pugliese, infatti, è la protagonista del nuovo singolo della band di Kekko Silvestre "Come in un film", presente in origine sull'album "Gioia" e rieditato in una veste inedita per l’ultimo disco dei Modà “2004 – 2014: L’ORIGINALE 40 canzoni come non le avete mai viste e sentite”.