9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma sexy a Napoli. Avrà parlato di Sanremo col suo stilista? (FOTO)

Emma posta alcune foto sensuali fatte durante una festa organizzata a Napoli dallo stilista Francesco Scognamiglio. E si fanno sempre più insistenti le voci che la vogliono a Sanremo. La festa, infatti, potrebbe essere state anche un momento per parlare del suo outfit sanremese.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Sui social Emma aveva annunciato un viaggio a Napoli durante le feste, viaggio dovuto alla festa organizzata dallo stilista di fiducia Francesco Scognamiglio che l'aveva vestita, tra le altre cose, per l'Eurovision Song Contest, uno dei tanti appuntamenti a cui ha partecipato, quest'anno, la cantante pugliese. Quella napoletana è stata una serata di grande divertimento per la cantante, come dimostrano le foto che ha postato sul suo Instagram. da qualche tempo a questa parte Emma sta facendo molta attenzione al suo fisico e alla sua femminilità che in queste foto vengono messe in risalto. L'ex vincitrice di Amici e di Sanremo, infatti, è stata fotografata sia mentre balla e si diverte alla festa che mentre è in hotel e in alcune di queste foto le pose sono molto sensuali.

Alcune voci hanno parlato di un incontro, quello col suo stilista, che aveva anche qualche secondo fine. Quello della cantante, infatti, assieme a quello di Arisa, è uno dei nomi che circola maggiormente tra quelli che dovrebbero affiancare Carlo Conti alla conduzione del prossimo Festival. Insomma, c'è già chi si chiede se questo non possa essere un incontro per divertirsi e piantare i primi paletti su quello che sarà l'outfit della cantante. Nessuna conferma, ovviamente, per ora, ma le voci si fanno più insistenti se si pensa che nel 2015 la cantante dovrebbe dare seguito al fortunato "Schiena", il suo ultimo lavoro, e che Sanremo potrebbe essere anche un ottimo palcoscenico per presentarlo e presentare un singolo di lancio.

Per ora sono solo ipotesi, ma sono sempre più insistenti e probabilmente l'idea di vedere due ex vincitrici del festival a presentarlo affascina. Insomma, Conti darebbe un segnale di rinnovamente, almeno per quello che riguarda la conduzione, affiancandosi due donne in grado di parlare di musica e non solo da guardare.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views