53 CONDIVISIONI

Emma se ne va in vacanza, in attesa del tour a novembre

Emma Marrone aveva bisogno di una vacanza; lo aveva dichiarato pochi giorni fa in un’intervista. Oggi, finalmente, annuncia il meritato riposo dalla sua pagina su Facebook. Per rivederla live, in giro per l’Italia, i fan dovranno aspettare novembre, quando la cantante fiorentina porterà in tour “Schiena”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
53 CONDIVISIONI

Immagine

"Il mio unico sogno ora è andare in vacanza” aveva dichiarato Emma Marrone solo pochi giorni fa, durante il concerto che aveva voluto dedicare ai propri fan allo Spazio Novecento (e andato in diretta streaming su cubomusic.it). E ultimamente sembra che i sogni della cantante fiorentina si realizzino tutti.

Dopo aver centrato il disco d'oro con l'album “Schiena”, che dopo quattro settimane in cima alle classifiche di vendita ora è sceso alla settima posizione, mantenendosi, quindi, ancora nella top ten, e dopo essere stata la regina MTV Music Awards, dove è stata incoronata “Wonder Woman” (battendo la concorrenza di artiste del calibro di Ke$ha, Malika Ayane e Rihanna) ecco che l'ex star di Amici può soddisfarne un altro, ovvero quello delle vacanze.

Oggi, infatti, sul suo profilo ufficiale Facebook, l'autrice del successo “Amami”, ha scritto un post che recitava: “ufficialmente in vacanza!! Stacco per un po'.. A presto amici!!! Ciaooooooo <3”, dando così l'arrivederci al suo pubblico a fra qualche settimana.

I fan, però dovranno aspettare ancora qualche mese per poterla rivedere in tour. Emma, infatti, ricomincerà il giro d'Italia, portando in giro i suoi successi, solo a novembre, quando il 16 debutterà a Rimini.

Quello che succederà da oggi a novembre non è difficile immaginarlo. Emma, infatti, è già al cventro della curiosità sul suo amore con l'attore Marco Bocci e non passerà molto tempo prima di vederla paparazzata sulle riviste di gossip. Una curiosità di cui i fan hanno chiesto conto anche nella serata allo Spazio Novecento, quando imbarazzata, alla domanda “A chi dedichi questa canzone (Amami, ndr), la Marrone ha risposto con un imbarazzato: "Dai, non facciamo queste cose".

53 CONDIVISIONI
Emma da novembre live con "Schiena Tour 2013"
Emma da novembre live con "Schiena Tour 2013"
In attesa degli MTV EMA 2013, Emma Marrone si prepara per lo "Schiena Tour 2013"
In attesa degli MTV EMA 2013, Emma Marrone si prepara per lo "Schiena Tour 2013"
Emma pronta a Schiena Tour 2013: "La produzione sarà spettacolare! Una bomba"
Emma pronta a Schiena Tour 2013: "La produzione sarà spettacolare! Una bomba"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views