Emma pronta al tour e dedica un pensiero alla Savini: “Sei la sorella che ho sempre desiderato”
Manca una settimana alla partenza del tour di Emma Marrone, che il 19 marzo partirà dal PalaLottomatica per portare in giro per l'Italia il suo ultimo album "Essere qui", uscito lo scorso gennaio e lanciato dal singolo "L'isola" a cui, pochi giorni fa, è seguito il secondo "Effetto domino". Se Roma darà, però, il via ufficiale al tour, sarà il PalaArrex di Jesolo (Venezia) il luogo in cui si terrà la data zero, ovvero quella delle prove generali, il prossimo 14 maggio, mentre pochi fortunati potranno godere di un mini live della cantante a "Radio2 Live" che come sempre si terrà sul palco della Sala B di Via Asiago a Roma e a cui potranno partecipare i fan, fino a esaurimento posti, scrivendo a radio2live@rai.it e attendendo risposta.
La dedica a Francesca Savini
In un'intervista a Donna Moderna, parlando di amiche e nemiche, Emma ha spiegato: "Non voglio generalizzare perché ci sono donne di un certo tipo e uomini di un certo tipo. La differenza la fanno le persone in sé. Certo, l’uomo fa più comunella con gli uomini. La donna a volte è vittima del suo stesso sesso, delle proprie amiche". Eppure, ieri, nel giorno della Festa della donna, la cantante ha voluto dedicare un pensiero alla sua manager Francesca Savini, la sorella, scrive, che ha sempre desiderato: "Lo so che adesso ti incazzerai tantissimo .. Perché da quando ti conosco hai sempre lavorato il triplo rispetto a me ma non sei mai voluta comparire. Sei la sorella che ho sempre desiderato, l’amica più fidata e leale,la manager più onesta attenta forte e coraggiosa che io potessi immaginare! Se oggi sono ciò che sono umanamente e professionalmente lo devo anche a te ! Grazie di tutto Francina mia .. ti voglio un bene infinito … e per noi le tempeste non sono altro che un effetto scenografico … senza paura e insieme per sempre le attraverseremo !".
Le date del tour e come acquistare i biglietti
Il tour, quindi partirà il 16 maggio dal Pala Lottomatica di Roma, per spostarsi, poi, il 18 maggio al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 19 maggio al Pala Alpitour di Torino, il 21 maggio alla Kioene Arena di Padova, il 23 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 26 maggio al Pal’Art Hotel di Acireale-Catania e il 28 maggio al PalaPartenope di Napoli. I biglietti per le date del tour nei palasport, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita abituali.