16 CONDIVISIONI

Emma pronta a Schiena Tour 2013: “La produzione sarà spettacolare! Una bomba”

La bella cantante salentina è pronta a tornare nella dimensione live con il suo “Schiena Tour 2013” da novembre in tutta Italia. Emma anticipa alcuni dettagli del tour, una produzione e una band “tosta” per un risultato semplice e spettacolare allo stesso tempo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
16 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Marrone sta vivendo un periodo d'oro, continuando a macinare un successo dietro l'altro. Ha appena conquistato il disco di platino con "Schiena" ed ora è pronta per vivere al meglio il suo "Schiena Tour 2013", da novembre in tutta la penisola. Per iniziare il rodaggio sul palco Emma sarà tra gli ospiti del prossimo Music Summer Festival dal 4 luglio su Canale 5, ma il vero e proprio tour della cantante inizierà a fine 2013. La salentina è entusiasta e del prossimo progetto live dice "Sarà una bomba e semplice come me". Intervistata da Tgcom 24 la Marrone rivela alcune anticipazioni sul suo spettacolo dal vivo:

Sicuramente il palco sarà essenziale, il suono pulito, la band tra chitarre e basso sarà bella tosta e abbiamo un fonico da paura. Vogliamo trasmettere l'idea di semplicità che è fondamentale e credo che la gente si aspetti anche questo da me.

La semplicità del tour fa parte anche della sua vita privata, la storia con Marco Bocci rimane un argomento tabù, ma quando le viene chiesto com'è Emma nella vita di tutti i giorni fa sapere:

Io vado a fare la spesa al supermercato da sola, esco con un jeans, una maglietta e gli occhiali da sole. Non voglio guardie del corpo attorno, non sono Obama né Madonna.

A pochi giorni dalla conquista del disco di platino Emma svela cos'ha provato dopo il riconoscimento tanto atteso:

Mi sono veramente messa a nudo e ho fatto tutto quello che mi piaceva, ho avuto la grande possibilità e anche la fortuna di scegliere le canzoni senza alcun giudizio né ansia. Insomma me ne sono fregata dei calcoli.

Intanto è in rotazione radiofonica il secondo singolo tratto dall'album "Dimentico Tutto" con il relativo video; parlando della clip racconta cosa l'ha divertita di più:

Il fatto di essere immersa in ambientazioni anni 80 e 90. Mi sono divertita un sacco e sono molto soddisfatta del risultato finale!

Infine a Emma viene chiesto del suo "pupillo" Moreno, vincitore di Amici con lei nella squadra bianca; se il rapper parteciperebbe a Sanremo Emma però non lo accompagnerebbe sul palco:

Moreno va benissimo avanti con le sue gambe ed è in grado di farcela da solo. E' abbastanza maturo per eventualmente godersi l'esperienza del Festival e capire tutti i pro e i contro della situazione.

16 CONDIVISIONI
Emma da novembre live con "Schiena Tour 2013"
Emma da novembre live con "Schiena Tour 2013"
In attesa degli MTV EMA 2013, Emma Marrone si prepara per lo "Schiena Tour 2013"
In attesa degli MTV EMA 2013, Emma Marrone si prepara per lo "Schiena Tour 2013"
Emma Marrone premiata per "Schiena" ai WMA 2013 (VIDEO)
Emma Marrone premiata per "Schiena" ai WMA 2013 (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views