video suggerito
video suggerito

Emma prepara il nuovo album e avvisa i fan: “Mai più un’estate senza tour, che noia!”

In attesa di un album che uscirà entro il 2015, Emma Marrone posta foto dallo studio di registrazione e scherza coi fan, promettendo estati in tour per battere la noia.
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Questa sera Emma Marrone sarà una delle protagoniste del Coca Cola Summer Tour, la trasmissione, registrata a fine giugno in onda su Canale 5, in cui si esibiscono sul palco capitolino, per quattro lunedì di seguito i cantanti più amati dal pubblico italiano. Questa sera tocca anche a lei, che presenta il suo ultimo singolo ‘Occhi profondi', primo brano tratto da quello che sarà il suo nuovo album e che uscirà presumibilmente entro la fine dell'anno. Un album atteso dai fan, dopo il successo di ‘Schiena', il suo album rimasto più settimane in testa alle classifiche di vendita e bissato dal successo della riedizione ‘Schiena vs Schiena' che prevedeva anche un cd con le versioni acustiche di tutti i brani.

La cantante, però, che viene da mesi molto intensi passati tra studi televisivi e studi di registrazioni, pare che non abbia molta voglia di riposare e se ne lamenta su Facebook, luogo privilegiato per mantenere un feedback con la sua fanbase. Scherza Emma, che quest'anno a parte il Coca Cola Summer Tour non ha previsto alcun tour, forte anche di quello dei mesi scorsi nei palazzetti che ha visto molti sold out e che l'ha preparata all'esperienza sanremese prima – che l'ha vista alla conduzione del festival assieme ad Arisa e Carlo Conti -, e alla partecipazione in qualità di capitano di una delle squadre ad ‘Amici', dove ha portato Briga, il suo pupillo, a giocarsi la vittoria del programma con i The Kolors, risultati, poi, vincitori.

"Mai più un'estate senza tour … Che noia mortale !" si è lasciata andare sui social in un piccolo sfogo che ha visto 13 mila ‘like', 105 condivisioni e oltre 300 commenti, a sottolineare l'affetto e la voglia dei fan di vederla live. La cantante, comunque, avrà di che occuparsi, visto l'album e le foto che sta pubblicando dallo studio di registrazione.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views