video suggerito
video suggerito

Emma si fa in due: nuovo singolo e nuova versione di “Schiena”

L acantante pugliese annuncia a sorpresa due novità: il nuovo singolo che uscirà l’11 ottobre e una nuova versione di “Schiena” che si chiamerà “Schiena vs Schiena” e conterrà un inedito e tutti i brani del cd originale ri-arrangiati in chiave semi acustica.
20 CONDIVISIONI
Immagine

"Schiena", l'ultimo album di Emma, non vi bastava più? La cantante pugliese ha deciso, così, di fare un regalo ai propri fan, perché, come spiega i un post su Facebook lei, il suo pubblico, lo ascolta, lo legge e prende spunto dai suoi desideri e dalle sue idee. E così Emma ha deciso di svelare due sorprese: la prima è che l'11 ottobre arriva in radio il suo nuovo singolo "L'amore non mi basta", tratto dal suo fortunatissimo (e in classifica da 25 settimane) "Schiena" e il mese successivo, il 12 novembre, uscirà una nuova versione dell'album che si chiamerà "Schiena vs Schiena".

Nel nuovo doppio cd sarà presente l'inedito "La mia città", scritto proprio dalla cantante salentina, mentre il secondo cd prevede il ri-arrangiamento in versione semi acustica del cd originale. Sul suo Facebook è stata postata anche quella che potrebbe essere la cover e che si rifà, ovviamente, alla versione originale, ma con una doppia Emma, ovviamente.

Il perché della decisione di ripubblicare il suo terzo album lo dà lei sempre sui social, con questo status

Intanto la cantante si prepara per il tour che comincerà il 16 novembre a Rimini e che girerà l'Italia per due mesi. L'intero programma dello “Schiena Tour 2013″ potete vederlo a questo link.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views