Emma non si ferma: è al lavoro sul nuovo album
Non si ferma Emma Marrone che si appresta a pubblicare un nuovo album in questo 2015. Dopo aver conquistato le classifiche di questi ultimi due anni con "Schiena" e con la riedizione "Schiena Vs Schiena", Emma è in studio per lavorare al suo quarto album in studio di cui, però, si sa ancora molto poco. Nei mesi scorsi, infatti, la cantante si è concentrata ancora sui live, sia con il tour che ha tenuto a novembre, il terzo dell'anno, nei palazzetti andati spesso sold out, sia con il cofanetto cd+dvd "E-Live" in cui ha ripercorso i suoi live estivi,con un'attenzione maggiore nei confronti dell'esibizione in uno dei luoghi simbolo della musica mondiale, l'Arena di Verona, dove si è esibita a luglio.
Ma la cantante non si è fermata un attimo e ha passato il Capodanno in piazza a Salerno. A Piazza Amendola, infatti, ha condiviso il palco con Rocco Hunt, il rapper che ha vinto la scorsa edizione di Sanremo nella categorie "Nuove proposte". Una serata che ha visto riempirsi la piazza salernitana, nonostante il gelo.
Ma ieri Emma ha voluto rassicurare i fan, con un post sui suoi social in cui diceva che era al lavoro sulle nuove canzoni: "Work #annonuovo #vitanuova #canzoninuove" ha scritto la cantante a corredo della foto di un microfono.