video suggerito
video suggerito

Emma Marrone torna live con il Sarò Libera Tour, versione social

Dopo la prima data a Morbegno Emma si prepara al Sarò Libera Tour con date nelle principali città italiane. Per chi non volesse perdersi news e foto dal backstage dei concerti basta seguire la cantante su Twitter.
A cura di Laura Balbi
11 CONDIVISIONI
Dopo la prima data a Morbegno Emma si prepara al Sarò Libera Tour con date nelle principali città italiane.

Si è scrollata di dosso tutto il gossip scottante degli ultimi mesi, mettendosi il cuore in pace anche per l'affare Belen – De Martino facendo sapere che adesso che c'è un bambino in arrivo è meglio fermarsi con le polemiche. Bandite le chiacchiere Emma Marrone riparte da se e dal suo mestiere con l'attesissimo Sarò Libera Tour, con tantissime date su e giù per la penisola tra palazzetti, teatri e club. Il tour omonimo all'ultimo album della cantante salentina è iniziato con la data di domenica 11 novembre a Morbegno, una prova generale prima di affrontare il grande pubblico dell'Alcatraz di Milano il 14 novembre. Emma non ha mancato all'appuntamento con i fan, incantandoli con il suo successo Cercavo Amore e gli altri brani che hanno reso magica anche la notte di Verona con Alessandra Amoroso.

Emma e il tour via Twitter – Emma affida al social network le orme del suo tour, postando foto del pubblico e ringraziando i fan, mentre fa sapere quando va alle prove e quanto si sente in ansia per la prima esibizione, come sempre carica di emozioni. Dopo Milano il Sarò Libera Tour proseguirà con le tappe di Padova (Gran Teatro Geox – 15 novembre), Eboli (Palasese – 20 novembre), Napoli (Palapartenope – 22 novembre), Roma (Gran teatro – 23 novembre), Pesaro (Palafiera – 25 novembre), Firenze (Obi Hall – 27 novembre), Torino (Palolimpico – 29 novembre), Bologna (Paladozza – 30 novembre) ed infine Genova (105 Stadium – 1° dicembre) per la data live conclusiva.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views