video suggerito
video suggerito

Emma Marrone: “Sono vicinissima ai miei ragazzi ad Amici”

La cantante, ora protagonista del talent Amici, ha rivelato a Verissimo i suoi metodi di interazione con i ragazzi della sua squadra, ed ha anche svelato alcuni retroscena del suo disco.
A cura di Andrea Parrella
17 CONDIVISIONI
marroneverissimo

Emma Marrone, ospite di Verissimo, ha rilasciato una piccola intervista alla vigilia della seconda putata di Amici 13, di cui è una delle protagoniste. Ha parlato più che altro del suo disco in uscita e dei suoi lavori più recenti.

Io desidero essere artista, più riuscirò ad apprendere dalla vita e da questo mestiere, più sarò capace di dare, un giorno, ad una mia figlia, la consapevolezza di cosa voglia dire vivere. Ora non sono ancora pronta, mi sento più bisognosa di essere ancora figlia.

Ha parlato molto della canzone Se Rinasci, inserita nell'ultimo disco, che nasce da un lutto personale patto da qualche anno.

"Se rinasci" è stata difficile da interpretare a causa di un lutto subito quando ero più piccola. Cantarla non è stato facile ma avevo voglia di farlo per me e per tutta la famiglia. Chi si è tanto amato nella vita, anche se non puoi percepirlo fisicamente, resta comunque una presenza importante e quotidiana nella tua vita.

Infine, era inevitabile un accenno a quella che è la sua esperienza professionale che più la impegna al momento, quella televisiva. In quanto ex concorrente, ha dato una chiave di lettura particolare in merito alla sua partecipazione e al rapporto con i ragazzi: "Sono stata concorrente prima di loro, quindi so appoggiare i ragazzi, sono un aiuto e una spalla su cui piangere perché sono a loro vicinissima".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views