29 Ottobre 2014
18:35

Emma Marrone, quanto è sexy in “Resta ancora un po’” (VIDEO)

Emma pubblica “Resta ancora un po’”, un video dove si scopre sensuale e che annuncia il via al suo nuovo tour, “Emma 3.0”.
A cura di G.D.

Calze lunghe, pantaloncini, tacchi alti. Emma Marrone si fa sempre più sensuale, video dopo video. Quello pubblicato quest'oggi "Resta ancora un po'" ha già raggiunto quasi 100mila visualizzazioni in una singola giornata, numeri abbastanza alti per poter festeggiare. È un cambio radicale di stile per Emma, che apre con questo video il suo ritorno sul palcoscenico. Il suo tour "Emma 3.0" è in fase di prova e prenderà il via da Acireale, il prossimo 8 novembre. Un giro per i palazzetti d'Italia per poter ancora una volta assaggiare l'abbraccio dei suoi fan.

https://www.youtube.com/watch?v=i_50oyJo8R8&feature=youtu.be

Nel video, che vede alla regia Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni, vediamo Emma prima cantare in una stanza vuota, poi le immagini vanno ad alternarsi in scene dal vivo del suo ultimo tour, Emma Limited Edition. La ritroviamo poi in bianco e nero, in un enorme letto sfatto, in quella che sembra una citazione al celebre "A letto con Madonna". Il nuovo tour vedrà Emma Marrone sul palco con sette musicisti: Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).

Un brano scritto per Stefano De Martino

Forse non tutti sanno che "Resta ancora un po'" è un brano scritto dalla stessa Emma. Nell'aprile del 2012, l'artista salentina scrisse e compose la canzone in questione. Pare fosse stata ispirata dal fidanzato di allora, Stefano De Martino. Erano i giorni in cui il ballerino e Belén Rodriguez uscirono allo scoperto, gli stessi durante i quali Stefano mise fine alla sua storia con Emma. Quella canzone raccontava un pezzo troppo doloroso e privato della vita della Marrone perché scegliesse di cantarla proprio sul palco che aveva favorito la nascita della passione tra il suo ex e la showgirl argentina. A portarla ad Amici – e a trasformarla successivamente in un singolo – fu Antonino Spadaccino, grande amico di Emma. Fu lui a cantarla sul palco per la prima volta mentre Emma, seduta a pochi metri di distanza, faceva fatica a contenere le lacrime. Oggi, trascorsi più di 2 anni da quel momento, la Marrone è riuscita a trovare dentro di sè la forza per cantare quello stesso brano, quella che all'epoca le mancò. "Resta ancora un po'" segna la definitiva guarigione di Emma, l'incontrovertibile giro di boa. La ragazzina di allora ha dimenticato il passato e lo dimostra con cantando la canzone più personale che abbia mai scritto.

Emma 3.0, il primo video del nuovo tour di Emma Marrone
Emma 3.0, il primo video del nuovo tour di Emma Marrone
202.797 di MusicaMia
Acireale, Emma Marrone in "Dimentico Tutto" #Trepuntozero
Acireale, Emma Marrone in "Dimentico Tutto" #Trepuntozero
148.522 di MusicaMia
Emma Marrone imita donna Imma di "Gomorra - La serie"
Emma Marrone imita donna Imma di "Gomorra - La serie"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni