14 Marzo 2013
10:45

Emma Marrone, nuovo singolo il 22 marzo: “Sono finalmente rinata”

Il 22 marzo esce “Amami”, il nuovo singolo di Emma Marrone. L’annuncio su Facebook: “E’ rinata Emma, un nuovo progetto, una nuova avventura, un mondo tutto nuovo per noi. Spero vi piaccia”.
Il 22 marzo esce "Amami", il nuovo singolo di Emma Marrone. L'annuncio su Facebook: "E' rinata Emma, un nuovo progetto, una nuova avventura, un mondo tutto nuovo per noi. Spero vi piaccia".

E' il momento di Emma Marrone. Dopo l'arrivo della notizia ufficiale che la vede coinvolta come coach del serale di Amici 2013, adesso annuncia su Facebook un nuovo singolo, in uscita il prossimo  22 marzo, Amami. Per l'occasione la cantante salentina si lascia andare in una lunga lettera ai fan, pubblicata sul suo profilo ufficiale Facebook. Parole sincere, che puntano dritte al cuore dei suoi aficionados e che, a giudicare dal numero di condivisioni, sono sinceramente condivise e ricambiate.

Fare un passo avanti è una condizione naturale, evolversi , rinnovarsi, provare, credere fino in fondo in un'idea , superare le paure, i pregiudizi, superare l'idea che si ha di se stessi. E' accaduto di notte, una di quelle dove dormire sembra una punizione, mi giravo e rigiravo nel letto, sudavo freddo, sudavo parole. Ho acceso la luce […] , la mia chitarra ha fatto il resto, suonavo basso, cantare è fondamentale ma alle tre di notte lo sfratto arriva facile. E' nata Amami, è rinata Emma. Un nuovo progetto, una nuova avventura, un mondo tutto nuovo per noi. Spero vi piaccia.

Emma Marrone svela
Emma Marrone svela "Schiena", il nuovo album dal 9 aprile
Emma Marrone a Penso che un giorno così
Emma Marrone a Penso che un giorno così
70.044 di hrth
Emma Marrone a pranzo con Marco Bocci, ed è subito gossip
Emma Marrone a pranzo con Marco Bocci, ed è subito gossip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni