Emma Marrone lancia un messaggio: “Noi amiamo i bambini autistici” (VIDEO)
Tra una puntata di Amici e un viaggio a Londra, Emma trova anche il tempo di lanciare un messaggio sociale a favore della ricerca per l'autismo, aderendo alla campagna "Noi amiamo i bambini autistici" del Comitato Montinari. Poco fa, infatti, l'ex conduttrice del festival di Sanremo ha postato un video sul suo Facebook per appoggiare la campagna. Un video in cui ha spiegato il perché bisogna farlo e ha mostrato la maglia di appoggio all'iniziativa.
Questo il messaggio postato dalla cantante
La parola "volontari" mi mette di buon umore
perché in un mondo governato da interessi commerciali e personali è bello pensare che qualcuno operi senza un secondo fine. Se si aggiungono altre parole come "passione", "competenza" e "coraggio" allora la ricetta assomiglia sempre di più a quella che cerco di utilizzare nella mia vita.
Incoraggiamo gli altri ad avere coraggio!
Noi amiamo i bambini autistici
La Marrone, però, non è nuova a questi gesti di solidarietà. Lo scorso anno, ad esempio, decise di mettere all'asta una delle maglie utilizzate durante l'Eurovision Song Contest per raccogliere fondi a favore degli alluvionati del Gargano e prima ancora aveva messo all'asta un paio di scarpe utilizzate durante il suo "Schiena Tour 2013" e dare il ricavato a "Save the Children".