187 CONDIVISIONI
22 Marzo 2014
13:52

Emma Marrone in intimo: “Ho fatto un regalo alla mia autostima” (VIDEO)

Emma Marrone lascia per un attimo il palco e si dà all’obiettivo fotografico per il nuovo catalogo Sloggi, di cui è testimonial. Un dietro le quinte sexy, ma anche simpatico e giocoso che ha visto la cantante a suo agio, dopo un’iniziale imbarazzo.
187 CONDIVISIONI
Emma-Marrone-per-Sloggi
Emma Marrone per Sloggi

Da qualche settimana Emma Marrone è stata annunciata dalla Sloggi, l'azienda specializzata in intimo, come nuova testimonial del marchio. Per farlo avevano postato un'immagine che ritraeva la Marrone in intimo mentre imbracciava una chitarra in una posa molto rock&roll. Ieri, poi, è uscito anche un video, in esclusiva per Glamour, che mostra il backstage delle riprese del set fotografico per il catalogo primavera-estate. Nel video si vedono le pose della cantante che si mostra sexy, senza risultare goffa, anzi, sempre più simpatica e sbarazzina.

"Dopo un po' di imbarazzo iniziale, mi sono sciolta" dice Emma alla rivista, spiegando che gli scatti avevano sempre un sapore musicale (uno con la chitarra, un'altro con delle cuffiette etc) e soprattutto con "La mia città" di sottofondo: il pezzo è quello che si contenderà l'Eurovision Song Contest 2014 che si terrà il 6 maggio a Copenhagen. La Marrone sembra molto a suo agio, infatti, davanti all'obiettivo: spiritosa, allegra e rock&roll e soprattutto con il complesso del seno grande messo in cantina: "Per fortuna, ci sono grandi brand – come sloggi, appunto – che disegnano reggiseni anche per chi ha questo problema. Perché è un problema: quanti danni alla spina dorsale! Senza contare che… al mare niente micro bikini e la sera niente abiti dallo scollo importante" continua la cantante a Glamour.

Scatti, questi della Marrone, che faranno impazzire i suoi fan, soprattutto ora che la cantante è tornata single, come ha dichiarato a Diva e Donna: "Vi confesso che sono single. Non sono alla ricerca di niente e di nessuno, tanto so che quello giusto mi verrà a cercare. Sogno accanto a me un uomo stabile e molto equilibrato. Il mio cuore è sempre gonfio d’amore in questo momento. Ho ritrovato la mia totale serenità".

Il prossimo appuntamento per la Marrone è l'Eurovision Son Contest, come detto, che servirà come trampolino per il suo tour estivo di 6 date, per l'“Emma Limited Edition!" che la vedrà impegnata: il 7 luglio, Verona (Arena), l'11 luglio a Lucca (Summer Festival), il 19 luglio a Padova-Piazzola Sul Brenta (Hydrogen Festival), il 22 luglio a Gallipoli (Area Portuale), il 26 luglio Taormina (ME) (Teatro Antico) e il 28 luglio a Napoli all'Arena Flegrea.

 
187 CONDIVISIONI
Emma Marrone in intimo per la nuova campagna della Sloggy
Emma Marrone in intimo per la nuova campagna della Sloggy
Emma Marrone regala un live prima dell'inizio dell'Eurovision (VIDEO)
Emma Marrone regala un live prima dell'inizio dell'Eurovision (VIDEO)
Emma da popstar a testimonial di intimo:
Emma da popstar a testimonial di intimo: "Non sono perfetta ma mi piaccio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni