Emma Marrone in intimo: “Ho fatto un regalo alla mia autostima” (VIDEO)
Da qualche settimana Emma Marrone è stata annunciata dalla Sloggi, l'azienda specializzata in intimo, come nuova testimonial del marchio. Per farlo avevano postato un'immagine che ritraeva la Marrone in intimo mentre imbracciava una chitarra in una posa molto rock&roll. Ieri, poi, è uscito anche un video, in esclusiva per Glamour, che mostra il backstage delle riprese del set fotografico per il catalogo primavera-estate. Nel video si vedono le pose della cantante che si mostra sexy, senza risultare goffa, anzi, sempre più simpatica e sbarazzina.
"Dopo un po' di imbarazzo iniziale, mi sono sciolta" dice Emma alla rivista, spiegando che gli scatti avevano sempre un sapore musicale (uno con la chitarra, un'altro con delle cuffiette etc) e soprattutto con "La mia città" di sottofondo: il pezzo è quello che si contenderà l'Eurovision Song Contest 2014 che si terrà il 6 maggio a Copenhagen. La Marrone sembra molto a suo agio, infatti, davanti all'obiettivo: spiritosa, allegra e rock&roll e soprattutto con il complesso del seno grande messo in cantina: "Per fortuna, ci sono grandi brand – come sloggi, appunto – che disegnano reggiseni anche per chi ha questo problema. Perché è un problema: quanti danni alla spina dorsale! Senza contare che… al mare niente micro bikini e la sera niente abiti dallo scollo importante" continua la cantante a Glamour.
Scatti, questi della Marrone, che faranno impazzire i suoi fan, soprattutto ora che la cantante è tornata single, come ha dichiarato a Diva e Donna: "Vi confesso che sono single. Non sono alla ricerca di niente e di nessuno, tanto so che quello giusto mi verrà a cercare. Sogno accanto a me un uomo stabile e molto equilibrato. Il mio cuore è sempre gonfio d’amore in questo momento. Ho ritrovato la mia totale serenità".
Il prossimo appuntamento per la Marrone è l'Eurovision Son Contest, come detto, che servirà come trampolino per il suo tour estivo di 6 date, per l'“Emma Limited Edition!" che la vedrà impegnata: il 7 luglio, Verona (Arena), l'11 luglio a Lucca (Summer Festival), il 19 luglio a Padova-Piazzola Sul Brenta (Hydrogen Festival), il 22 luglio a Gallipoli (Area Portuale), il 26 luglio Taormina (ME) (Teatro Antico) e il 28 luglio a Napoli all'Arena Flegrea.