14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone, il video di Latina ha problemi tecnici, piovono offese: “Meno cattiveria, grazie”

Sarebbe dovuto uscire online alle 14 il video ufficiale di Emma Marrone, «Latina», all’indomani della splendida notizia che la cantante salentina ha comunicato attraverso il settimanale Grazia: «Ho sconfitto il cancro». Purtroppo il video non è ancora online per una serie di problemi tecnici: :«Purtroppo sto leggendo un sacco di messaggi offensivi nei confronti del mio staff, calmatevi ragazzi. Meno cattiveria perché non serve. Anche meno».
14 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe dovuto uscire online alle 14 il video ufficiale di Emma Marrone, «Latina», all'indomani della splendida notizia che la cantante salentina ha comunicato attraverso il settimanale Grazia: «Ho sconfitto il cancro». Purtroppo il video non è ancora online per una serie di problemi tecnici. Dopo il comunicato ufficiale di Emma Marrone, via Instagram, sono piovute offese e insulti all'indirizzo del team tecnico e dello staff dell'artista, che ha prontamente difeso:«Purtroppo sto leggendo un sacco di messaggi offensivi nei confronti del mio staff, calmatevi ragazzi. Meno cattiveria perché non serve. Anche meno».

Il nuovo singolo di Emma Marrone

Latina è il nuovo singolo di Emma Marrone. Scritto per lei da Dario Faini, Edoardo D'Erme (Calcutta) e Davide Petrella con la produzione di DRD aka Dardust. “LATINA” è “solo una canzone” che profuma di libertà… la stessa libertà che emerge attraverso le istantanee che accompagnano il video del brano, in cui EMMA si mostra ironica e spensierata, senza alcun filtro, con l’unico intento di riuscire a far sorridere ed emozionare con la sua musica. Emma presenterà “LATINA” per la prima volta live al pubblico il 2 settembre all’Arena di Verona durante i Seat Music Awards 2020 – un’edizione speciale a sostegno dei lavoratori dello spettacolo – in diretta in prima serata su RAI 1. «È stato molto divertente e intenso lavorare con questi due giovani registi, Andrea e Lorenzo dei Bendo, e insieme in questo video abbiamo tirato fuori le parti più ironiche e anche quelle più dolci di me – racconta EMMA – Era da tanto tempo che non mi sentivo così libera e così sicura nel voler esprimere quello che provo veramente in questo momento della mia vita. Voglio ridere e far sorridere la gente, perché la musica serve anche a questo».

Emma tornerà live a maggio 2021 con il suo tour nei palazzetti, inizialmente previsto ad autunno 2020.

 Queste le date de tour:

1 MAGGIO, Pala Invent, JESOLO – recupero del 3 ottobre 2020 (data zero)

6 MAGGIO al Mediolanum Forum di Assago, MILANO – recupero del 5 ottobre 2020

14 MAGGIO, Unipol Arena, BOLOGNA – recupero del 23 ottobre 2020

15 MAGGIO, Pala Alpitour, TORINO – recupero del 24 ottobre 2020

20 MAGGIO, Pala Catania, CATANIA – recupero del 20 ottobre 2020

22 MAGGIO, Pala Florio, BARI – recupero del 17 ottobre 2020

25 MAGGIO, Mandela Forum, FIRENZE – recupero del 13 ottobre 2020

28 MAGGIO, Pala Partenope, NAPOLI – recupero del 16 ottobre 2020

29 MAGGIOPalazzo dello Sport, ROMA – recupero del 10 ottobre 2020

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views