video suggerito
video suggerito

Emma Marrone: il suo punto debole? Il seno troppo grande

La cantante pugliese durante un’intervista ha rivelato di vergognarsi per il suo seno troppo prosperoso.
A cura di Biagio Chiariello
22 CONDIVISIONI
emma-marrone-seno

E' un bel periodo per Emma Marrone. L'ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato la settimana scorsa il suo nuovo album A Me Piace Così. Dodici tracce inediti, tra cui il primo singolo Con Le Nuvole, del quale la brava e bella cantante 25enne ha anche girato un videoclip ufficiale.

Tuttavia Emma ha un punto debole: il seno. "Non ho mai nascosto la mia vergogna per un seno troppo prosperoso, una quarta, su un corpicino di appena 47 chili. Però, non ho mai pensato di ridurlo" spiega la cantante pugliese che nei giorni scorsi ha rivelato che uno dei suoi sogni sarebbe quello di prendere parte al Festival di Sanremo, che poi aggiunge "Ho perso qualche chilo in eccesso. Durante Amici mi ero ‘adagiata', stavo bene e mangiavo un po' di più. Adesso ho ripreso la forma ideale".

Molti fan e critici del settore l'hanno spesso equiparata Gianna Nannini: "Non faccio nulla per imitarla, eppure mi dicono che su certe frequenze, le medio basse soprattutto, il mio timbro è vicino al suo", commenta la Marrone in riferimento alla futura mamma cantante.

E per quanto riguarda gli affetti, in particolare la famiglia? "Soffro la lontananza dai miei: da oltre un anno mi sono trasferita a Roma. Non so se è una tendenza delle persone del Sud, ma con la mia famiglia ho un rapporto morboso. Sento i miei genitori almeno tre volte al giorno, ma non basta, abbiamo bisogno del contatto fisico. Ci mancano baci e abbracci". Nessun commento, invece, sulla love-story con Stefano De Martino che, nonostante, i vari rumors sembra procedere bene.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views